|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nuovo video UT 2003
ecco l'indirizzo dove scaricare il nuovo video che è grande 43 mb, e piu di un minuto, di 4 totali, è una text intro, perfavore qualcuno che ha l'adsl lo scarichi e poi posti dei screenshoot sul video!!
http://www.phrenetic-phaze.de/respawnkiller/ http://personalserver.fileplanet.com...003preview.zip grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dammi un pochetto di tempo...
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scaricato
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La qualità del video è veramente scadentina... vi interessa comunque?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
ma che LOL
io l'ho visto al Futur venerdì allo stand NGI prima che facessero i tornei (la presentazione inzomma) poi hanno fatto un game veloce a UT2003 & ![]() ![]() ![]() l'x-box è STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 80 fps tutto al max li facevano li facevano, ma però usavano dei XP2000+ 512 mb DDR & 8500LE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Beh... la 8500 LE ce l' ho, la ram anche... il processore no però... Speriamo nel T&L !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Io invece sono sull'orlo di una crisi di nervi ![]() ...altrimenti dò il via alle spese ![]() Ecco perchè desidererei, anzi VOGLIO il demo il prima possibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
come hai fatto a vedere gli 80 fps?
comunque mi aspettavo molto peggio...per me è ok
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Se non sbaglio è il secondo video di ut2003 vero?
Perchè uno cellò già ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: MILANO (corsico)
|
ma come faccio a scaricarlo... mi chiede 1000 dati che mai darò e poi mi chiede di pagare!!!
![]() |
#12 |
Bannato
|
si vedeva che erano tanti FPS xché nn SCATTAVA di una virgola!
mah, io presumo che una super CPU x calcolare la quantità industriale che produce il gioco ci VOGLIA!!! infatti sembrava che una 8500LE lo tira al max ma grazie alla CPU e a 512 di DDR RAM se non è un system-depedent-game questo ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
ho visto anche io il gioco al futurshow ( o meglio ci ho giocato ) ma da qui a dire che Xbox è storia ce ne passa visto che ad ottobre esce una versione custom del gioco che gira a 60 fps fissi ( gia adesso fidati ) e che promette altri tweak nell' engine grafico eh eh eh eh
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ok... eccoli qui: (parte 1) ![]() ![]() ![]() ![]() Continua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
(parte 2)
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Mi basterebbero anche 35 FPS abbastanza stabili...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
con la mia 7500 spero di avere 30 - 35 fps credo che sparata bene li farà !!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Cmq il primo video ha una qualità superiore rispetto a questo, ma occupa anche 73mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.