|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Consiglio acquisto nuovo Modem
Salve a tutti,
essendo il mio povero fido D-Link G604T deceduto in un mio maldestro tentativo di aggiornarne il firmware ![]() Lo scopo è quello di usarlo con una connessione Alice 7Mega che in realtà arriva nominalmente a 10Mega. Le mie domande sono: 1) avete un modem in particolare da consigliarmi, considerando che ho già un router wireless e quindi il nuovo modem non deve essere necessariamente wireless? Un modem onesto ma stabile. 2) un modem ADSL2/2+ può essere utilizzato anche per una connessione ADSL semplice? Grazie in anticipo. Ultima modifica di Alcares : 10-03-2012 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Guarda i primi 8 thread di questa sezione ... vedi quelli con scritto "Importante: [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI]"? ecco li trovrei consigli fino alla nausea. Buona lettura e disciplina ragazzi, disciplina ...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Circa la disciplina, chiedo venia, ma come dicevo il mio router al momento dell'apertura del topic era morto e stavo navigando con iPhone e nemmeno in 3G ma in EDGE dato che qui non prendeva. Quindi aprire un Topic era la cosa meno dolorosa da fare. Non sempre si tratta di pigrizia. Tolleranza ragazzi, tolleranza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiudo la discussione.
Grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.