|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...1-6_index.html
Nella prova odierna andremo ad analizzare Ergo Tabula TAB-102, un tablet basato su Microsoft Windows 7 e caratterizzato da un pannello LCD capacitivo con diagonale di 11,6". Le dimensioni e la buona qualità del pannello trovano però un ostacolo nel sistema operativo impiegato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Secondo me 3 ore scarse di autonomia sono troppo poche per un prodotto di questo tipo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Prezzo folle, autonomia ridicola, per il resto mi pare un grande prodotto, decisamente meglio riuscito della proposta MSI.
Anche l'assenza di tanti software inutili preinstallati si traduce in una velocità superiore rispetto all'altro tablet con W7. pgp
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Ci vuole tanto a fare un aggeggio del genere basato su AMD Vision, display da 10 pollici, GPS (fondamentale), dock station opzionale con tastiera fisica e linux. Il tutto sui 500 euro... lo prenderei al volo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
un netbook senza tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@vincino credo proprio che il C-50 nella versione con 5W di TDP sia molto più adatta di Atom, un TDP inferiore del 10% ma in più offre l'UVD3, un core in più e una gpu dalla straordinaria potenza (80stream processor per 280MHz) per questa tipologia di prodotti.
La durata della batteria, proprio in virtù della maggiorpotenza (a proposito su Anandtech si vede che un notebook Zacate, apu da 18W, dotato di una batteria di 56Wh supera le 8 ore di autonomia) dovrebbero garantire un atonomia decisamente superiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
potrebbero provare a metterci sopra android honeycomb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rastignano (BO)
|
Il Fujitsu Stylistic Q550 che esce a fine mese, tra hardware, prezzo e ntrig, questo se lo mangia a colazione. E dall'altra parte c'e' pure l'Asus EP121 che per 100 euro di piu' da infinitamente di piu'.
Windows 7 e' un ottimo sistema operativo per tablet purche' affiancato da penne, wacom o ntrig che siano. E di sicuro questo Ergo non rientrera' nella competizione, a meno che entro fine marzo non costi la meta'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Con explorer 9 (vedo che avete effettuato le prove con explorer 8) l'accelerazione HW del comparto video può ridure i consumi e pesare meno sul render delle pagine complesse?
Sarebbe bello testare la RC di explore 9 o frefox 4 b12/chrome b10 così da vedere cosa offre l'accelerazioneh hw con un comparto video comunque modesto come quello integrato... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
miiiii 800€! ok in alcuni centro commerciali con 800€ ti fai il portatile col vecchio i7 quad. mi sa che se anche il pad è piu che sufficiente, molti prenderanno il notebook per via del costo. sarò ottuso io, ma il pad lo vedo come un giocattolo. a sto punto meglio un netbook da 200€ che per me so ancora tanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Mamma mia che scaffalissimo! :-(
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
800 testoni..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ci si potrà mettere ubuntu grazie alle usb!
Comunque ipad è meno scattoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
senza SO costerebbe 250€ in meno. magari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Certo che se qualche produttore come questo smettesse di leggere i commenti delle news sul forum non farebbe di questi madornali errori mettendo win7 su un tablet...
![]() ps: ovviamente mi riferisco a quelli che criticano ipad e vogliono win7 come so e porte usb....
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
un suggerimento alla redazione: la prossima volta scrivete all'inizio dell'articolo che il prodotto costa 800 euro così smetto subito di leggere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Asus eee Transformer
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare del prossimo in commercio Asus eee Transformer?
pannello 10" IPS, 1gb ram, SSD fino a 64gb, Android 3.0 e una tastiera fisica da netbook che lo trasformano in un netbook vero e proprio Android-based ![]() se proprio devo spendere 700/900 per un Tablet da affiancare al mio Galaxy Tab (che uso più come cellularone che come Tablet) preferisco mille volte quello della Asus, che poi è un sinonimo di garanzia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.