|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...opa_40847.html
Secondo quanto diffuso in queste ore da Financial Time, dopo Panasonic, anche Fujitsu vorrebbe presto portare due propri smartphone sul mercato europeo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Come no è ritornata anche Panasonic, ma senza vere novità verranno schiacciati dai vari Samsung Apple e compagnia.
Il fatto che HTC stia soffrendo dovrebbe far pensare, con loro sono fermo all'HD2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
htc soffre?
Può essere visto che come marchio non è poi così conosciuto!
Gli utonti si riempiono la bocca con la parola apple,samsung solo perché il primo è di moda,il secondo produce telefonini normali da centro commerciale,sono gli stessi che se gli dici amd ti domandano se è un sistema simile all'abs o esp dell'auto. Gli stessi non sanno che htc produce smartphone (io ho un qtek9000 ancora a casa) quando ancora apple dava il colore ai pc col tubo catodico e samsung si trastullava con i normali gsm. Tanto,gira e rigira,gli smartphone sono come i notebook,vengono prodotti dalle 3 o 4 ditte per poi essere marchiati e infarciti con i vari nomi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bello il telefono, anche se noto una certa somiglianza con nokia, tanto per cambiare... ormai quando esce qualcosa di nuovo si cercano sempre le similitudini e le differenze, e questo cos sembra un pò più brutto...
per il discorso htc, è una marca rispettabilissima, ma i prezzi dei modelli sono su un altro pianeta... l'entry level non esiste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Speriamo che Fujitsu faccia arrivare in Europa l'Arrow Z, sarebbe un'ottima alternativa al Sony Xperia S.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.