|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
scheda pci express usb 3.0
sperando di aver azzeccato la sessione(altrimenti vi chiedo scusa e se sapete dove posso chiedere), visto che ho preso un disco usb 3.0 volevo prendere una scheda pci express con un paio di queste porte spendendo massimo una ventina di euro (una cosa tipo questa)
il problema è che cercando nel forum ero capitato in questa discussione dove si parlava del fatto che la connessione con questa e altre schede non è stabile (del tipo che salta se si trasferiscono file oltre una certa dimensione o si supera una certa velocità) e avevo preso il disco apposta per caricare "velocemente" i film da vedere poi sul media player... sapete mica consigliarmi uan buona scheda usb 3.0 su quel budget? p.s. non ho neanche idea di "che pcie" sia meglio. questa è la mia scheda (una asus p6t se) la prima porta blu in alto (dovrebbe essere una pci express x16) è occupata dalla scheda video, che con le sue dimensioni praticamente si mangia anche la porta bianca subito sotto e l'altra blu. l'ultima porta è invece occupata dalla scheda del wifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anch'io stavo valutando l'acquisto di una scheda usb pci. Sapete consigliarci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.