|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
problema dow2 retribution versione digitale
ciao a tutti
ho scaricato dal sito ufficiale il gioco in question..tutto bene ho pagato e mi è stata fornita una pagina da cui scaricare: -Dawn_of_War_II_Retribution_DownloadManager_EFIGS.exe (in pratica un exe che scarica il gioco completo dal loro sito) -il seriale in realtà però questo dannato manager non funziona! quando lo runno per scaricare si blocca subito dopo aver confermato dovo voglio salvare il gioco. appare una pagina microsoft che dice: impossibile trovare la pagina web ho chiesto sull forum ufficiale UK in supporto tecnico ma nn sono stato cagato..qualcuno sa come posso risolvere? o in alternativa dove posso scaricare il gioco completo (ovviamente nn crackato la password ce l'ho) grazie spero in qualche risposta utile. ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Metti il seriale su steam e scaricatelo, più facile di così
![]()
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
grazie floro è che non cera scritto da nessuna parte di steam.....
cmq ho scaricato steam e ho iniziato da li il download non mi resta che attendere...grazie 1000 si puo chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.