|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Downgrade ACER Aspire 6930
Ciao a tutti,
come da titolo ho fatto un downgrade da vista ad xp, ma ora mi ritrovo con errori in gestione periferiche per: - controller del bus di gestione periferiche - controlloer di rete - Modem device on high definition audio bus - mi manca il driver del wireless non riesco proprio a trovare niente che fa al caso mio. Qualcuno mi da una mano? grazie mille ![]() Marco Ultima modifica di SystemDown : 05-02-2012 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
so che potrei essere scontroso, ma....
ora come ora, piuttosto di un downgrade da Vista a Xp, avrei chiesto di installare Seven. io col tuo stesso portatile sono semplicemente rimasto a Vista, e ci faccio il mondo. tieni conto che i portatili hanno la maggior parte delle volte driver proprietari fatti apposta. e quindi, se quel portatile viene venduto con Vista, i programmatori non fanno driver per sistemi non supportati. potresti tentare di andare sul sito Intel, per vedere se la ricerca automatica drivers ti scarica chipset+wireless (che dovrebbe essere la 5100, se uguale al mio). MA: cosa hai bisogno di far girare su Xp che sul Vista nativo di quel portatile non gira? ciao
Ultima modifica di Khronos : 05-02-2012 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Italia
|
A quanto pare l'Acer non è molto propensa ai downgrade su Win Xp , come puoi ben vedere sul sito ufficiale (Notebook --> Aspire --> Aspire 6930) : croce rossa su Win Xp
![]() Potresti provare qui : •sito1 •sito2 ma da quando sono spariti i siti di hosting non credo i link od i mirror siano ancora funzionanti ... Comunque c'è una discussione datata 2008 che parla del tuo argomento : questa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.