|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
PROBLEMA RIPRISTINO BACKUP VISTA
Apro un nuovo topic perchè ho un problema con il ripristino del backup di windos vista con un pc hp.
Sono stato costretto a formattare il computer e ho salvato i miei dati su un hard disk esterno. All'interno dello stesso mi si è creata una cartella con un exe Backup.001 e tanti file Backup.002.fbw 003 e così via. All'inzio non mi partiva neppure il ripristino dei miei dati, cercando in rete ho trovato la presunta soluzione cioè aggiungere uno zero ai file .fbw, quindi li ho rinominati tutti in Backup.0002.fbw e così via. In questo modo il ripristino parte, a un certo punto però mi esce la scritta inserire il disco 2, il problema è che io ho tutto nella stessa cartella dell'hard disk esterno che è stata creata dal mio pc. Grazie a chiunque mi risponda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
seguendo le istruzioni del forum americano, mi è bastato rinominare i files con doppia cifra, aggiungendo uno "ZERO"
per esempio: backup.010.fbw è diventato backup.0010.fbw e il sistema ha recuperato in automatico i file!!! Devi lasciare stare quelli con cifra singola 001 002 | 009 0010 0011 | 00XX
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.