|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
Messaggi: 58
|
Roccat Kave RMA/Sostituzione
Salve,
Giovedì ho acquistato delle Roccat Kave, ritirate a "mano" presso un noto store online, attaccate all'hub usb alimentato e all'integrata. Sento un piccolo ronzio solamente attaccando l'alimentazione(provato pure con un carica cellulare USB) ma vabbè, la cosa peggiore è stata la prova Skype. I miei interlocutori sentivano un casino assurdo quando non parlavo, cosa che con un headset da 10 euro palesemente CINESE non si sentiva. Prese giovedì, reinscatolate oggi, usate 20 minuti(tempo di provarle!). Le cuffie sono fantastiche ma questo problema è veramente BRUTTO. Lunedì mi batterò per una sostituzione, Tritton PC510(20 euro in +), CM Sirus(30 euro in +), o un altro tentativo con le Kave? Anzi, se avete altre opzioni sparate pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
Messaggi: 58
|
Scusate se posto un video dal tubo, ma il problema è essenzialmente QUESTO:
www.youtube.com/watch?v=YYZDHdNEab0 (il rumore di sottofondo che un microfono da 5 euro non presenta) Il mio è pure più fastidioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.