|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PC BATTLEFIELD 3 LIMITED ORIGIN DOWNLOAD SERIAL (nuovo)
Battlefield 3 Limited Edition MULTILINGUA Origin Key La key fornita è una key ufficiale di Origin. Si attiva tramite Origin, vi permette di giocare sui server di Origin ufficiali e il gioco verrà mantenuto aggiornato con le ultime patch tramite la piattaforma Origin. Per attivare la key scaricate Origin, create un nuovo account o effettuate il login nel vostro account esistente, fate clic su Attivazione e inserite il codice prodotto. VERSIONE LIMITED Il Serial è nuovo, mi è stato regalato e lo vendo perchè BF non è il mio genere. Potete richiedermi solamente il serial che vi manderò via MAIL, o la versione cartacea che include oltre al foglio con il serial, altri 2 con le caratteristiche del gioco e varie info al costo di 2 euro (prioritaria).
35 euro
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con: freedoom, Lo Zio, hiroshi976, matteo1, octopus_ss, cos1950, Frankant, aliraf, niko0, teo_86, Raffyone, °Phenom° ![]() Ultima modifica di Shippo : 12-01-2012 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
yup
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare, e articolo non vendibile
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.