|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema con penna usb
Buongiorno ho un problema con una penna usb di 250 mega, nello specifico mi è diventato il file system di tipo raw (era fat16) ed il pc mi dice di formattare.
io ho recuperato i dati con programmi tipo photorec, getdataback ecc ecc, però molti dati veramente importanti (casualmente gli ultimi) me li danno danneggiati. A questo punto ho provato a fare un altro ragionamento cioè ripristinare "quello di rovinato" che ha la mia penna con programmi come test disk o easus partition master e qui mi sono bloccato perchè test disk mi da errore no partition found or selected for recovery sia con quick che con deeper scan, allora cercando su internet ho trovato un programmino partition recovery che è in grado di ripristinare la partizione esistente visto che la penna ha solo spazio non allocato ma questo mi dice could not find boot sector, e qui ho preferito chiedere aiuto a voi se avete consigli su cosa fare, ovviamente la penna non è mia perchè i miei dati sono su 3 supporti differenti x evitare questi inconvenienti, e oltretutto non so neanche cosa abbia causato questi problemi, spero che qualcuno riesca a darmi una mano e nel frattempo un enorme grazie a tutti quelli che ci proveranno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.