|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
[MI + SPED] Asus Rampage II + i7 940 + 6Gb DDR3
Vendo come da titolo:
-Mobo Asus Rampage II, dovrei avere tutto il bundle ma NON la scatola. La mobo è attualmente in uso e funziona perfettamente. unico "difetto" se così vogliamo chiamarlo è l'assenza della levetta di ritegno vga del primo slot saltato via montando il Wb! la mobo verrà venduta REGALANDO (valore 30€) il Wb fullcover EK inclusi ovviamente i dissi ad aria standard! -Procio BOXED (ho scatola e dissi) I7 940 - 3 x 2Gb DDR3 Samsung Foto reale del materiale in vendita: ![]() Stability test, un OTTIMO C0 che senza HT regge i 4300mhz con temperature davvero basse (nello screen che segue tutte le temp e voltaggi etc): ![]() PREZZO BLOCCO 250€ S.S. INCLUSE J+3 Regole: -Precedenza Assoluta mio prezzo a mano (-15€ --> 235€) -A seguire precedenza a mio prezzo -Precedenza a mano -Code Rapide 6 ore -Pagamento contati, Postepay, Bonifico Disposto a qualsiasi foto/test per dimostrare la bontà dei prodotti. Posso includere nel blocco anche 7970 Full liquid + WB cpu Ybris Blacksun. per chi fosse interessato al blocco 7970 + mobo + cpu + ram + tutti i WB mi contatti che ci si accorda su uno sconto supplementare. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Coda fullcover mb nel caso vendessi a qualcuno non interessato al liquido.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh se ti interessa il solo WB e vendo la mobo ti contatto, non a tutti può interessare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Esattamente
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
se sei disposto a smembrare sarei interessato a cpu + wb della mobo... anche il pacchetto intero mi interessa visto che non sono ancora totalmente sicuro che il mio problema sia legato al processore e non alla scheda madre, ma per mancanza di fondi al momento non posso prenderlo... ovviamente se mi vendi cpu e wb e dovessi rendermi conto che in realtà il problema è la mobo avresti la vendita della mobo assicurata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono in trattativa con un utente per il blocco intero.
qualora non andasse a buon fine valuterò la possibilità di smembrare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
ottimo, aspetto notizie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao mi incuriosisce il fatto ceh stai a 1.47 @4.3ghz cavoli l'hai tirato bene ma stavi così in daily?
se si è abbastanza altino inoltre che sistema a liquido usavi?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per il liquido trovi tutte le Info in firma!
Daily stavo a 4,0 ma essendo un c0 regge bene l'ov anche come temperature quindi volendo avrei anche potuto tenerlo a 4,3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Anzio
|
Ciao vendi wb scheda madre? attendo notizie
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uopo!!!!!
Rimane solo wb scheda madre e relativi dissipatori mosfet a 35& spediti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.