|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
[LANUSEI+SS]VENDO CASE NZXT Guardian 921-BlackWindow+ IMPIANTO LIQUIDO+ VARIE LIQUIDO
Salve ragazzi, ho deciso di fare un pò di pulizia e vendo il seguente materiale:
1) Case NZXT Guardian 921-Black Window ==>DESCRIZIONE ||||||||| ==>RECENSIONE ![]() Il case è stato acquistato l'anno scosro a marzo, ed usato pochissimo x che sono passato ad un case full tower(ThermalTake Xaser VI) e lo tenuto per un progetto che adesso non posso più realizare. N.B. Il case NON HA NESSUN GRAFFIO, è copletto di scatolla originale, e fattura d'acquisto naturlamente, e ha solo 3 "chicche": 1. Il sensore della cpu non funziona più, ma ha i sensori di ricambio, quindi si possono cambiare; 2. Non ho trovato piu una plastica copri slot, ma ho inseritto un lettore di memori card( senza che questo influisca sul prezzo); 3. Una alleta in plastica rotta, motivo x ulteriore sconto Sotto le foto delle "chicche" 1. ![]() ![]() ![]() PREZZO: Il prezzo da regolamento sarebe 82,50 euro, ma lo vendo a 65 euro+ss==>50 EURO+SS 2) XSPC Laing DDC Top Plexy ==>DESCRIZIONE ![]() Il top non è stato mai usato, aperto solo per prendere riferimento al interno del case, poi rimeso nella scatola. Completto di tutto bundle, e ovviamente fattura d'acquisto. N.B. Il bundle non comprende i raccordi!!! PREZZO: VENDUTO FUORI DAL FORUM 3) Staffa di Fissaggio a L per pompe LAING ==>DESCRIZIONE ![]() La staffa è stata acquistata assieme al top e mai montata. Completto di tutto bundle, e ovviamente fattura d'acquisto. PREZZO:VENDUTO FUORI DAL FORUM 4) MagiCool XTREME SINGLE 120 Radiator ==>DESCRIZIONE ![]() Usato pocchissimo, perffetamente funzionante, rivernicciato(tutto nero), ovviamente fattura d'acquisto. N.B. Il radiatore viene venduto senza i raccordi!!! PREZZO: 15 euro+ss 5) IMPIANTO A LIQUIDO ALL-IN-ONE THERMALTAKE BigWather 760is ==>SITO DEL PRODUTTORE Allora l'impianto ocupa 2 slot da 5,25" e ci sta dentro il case, è perffetamente funzionante, li ho fatto una picola modifica per farlo stare dentro un case MidleTower(li ho tagliato un picolo pezzo del suporto della pompa x che tocava la mobo,senza che questa modifica influisca il buon funzionamento), e li ho tolto i attachi rapidi(x questioni di spazio), nel prezzo includo anche staffa 1366(acquistata separatamente). Nella foto la modiffica che ho fatto e l'impianto in funzione: ![]() ![]() ![]() N.B. L'impianto viene venduto senza l'additivo e tubi. PREZZO: 50 euro+ss(nuovo costa oltre 110 euro, ma visto che lo vendo senza additivo e senza tubi, ho fatto questo prezzo) REGOLE ![]() 1) Pagamento PostePay anticipato. 2) Spese di spedizione escluse e a vostra scelta. Se decidete per una spedizione non assicutata, in caso di smarrimento o danneggiamento della merce, non rispondo. 3) In vendita anche da altre parti. 4) No ribassi di prezzo! Chi ritenesse il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT.Il primo che lo fa lo segnalo subito. 5) Precedenza A MANO (ed anche preferibile) 6) Code veloci MAX di 24 ore 7) Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento. 8) NO PERDITEMPO. 9) Garantita solita serietà.
C A M P I O N I ³ SIAMO SOLO NOI ![]() Ultima modifica di BlackBart : 28-05-2010 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda impianto TermalTake completo. Garanzie ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si è in garanzia(24 mesi) acquistato il 39/03/09 preso noto shop on line D***o, ho sia il scontrino, sia la fattura.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Definirlo in garanzia mi sembra una presa in giro :-P
Cmq sono interessato, pagamento bonifico. che ne dici?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa, ma tu cosa intendi per garanzie? Io ti posso dare la garanzia che è funzionante e per che tu credi che è una presa in giro, onestamente non lo capisco, per il pagamento accetto solo ricarica postepay.
C A M P I O N I ³ SIAMO SOLO NOI ![]() Ultima modifica di BlackBart : 06-05-2010 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non mi sono spiegato, non è una presa in giro come offesa .. vedi :-P
Si è in garanzia(24 mesi) acquistato il 39/03/09.. il 39 ? In ogni caso mancano pochi mesi di garanzia. Dimmi tu, se accetti bonifico possiamo concludere.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ho già detto che non accetto bonifico, perche non avendo il conto corrente non si può fare.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok. Rimango in coda valuto, per ora.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fai con calma, tanto io fretta non'e ho
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up....
su ragazzi fatevi sotto ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up...
materiale ancora disponibile ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho guardato, ma purtroppo non mi serve niente di quello che vendi, mi interesanno(ma non subito) 2 wb x 480gtx e 3 ventole scythe 3000 rpm
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pronto a concludere con pp per impianto allinone TT, ma date le modifiche e l' usura chiedo gentilmente se è possibile limare il prezzo. Tnks
![]() |
#20 |
Senior Member
|
te lo già spiegato in pvt che non scendo più con il prezzo, dato che è già stracciato, se vendo separato i pezzi ricavo di più, ma non ho voglia di fare mille spedizioni, solo la staffa x 1366 lo ho pagata 35 euro e io la regalo, in conclusione se lo vuoi sono 50+ss
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.