|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars...emi_39965.html
Prima del lancio ufficiale, già 1,5 milioni di giocatori erano presenti sui server di gioco. Si conta che EA abbia già oltre 140 server operativi per il nuovo MMORPG. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
io aspetto gennario/febbraio, quando il mese gratis sarà finito per capire se la gente ci giocherà ancora, in questo caso prenderò la limited edition
edit: ho appena scoperto che la collector's edition non è + prenotabile, come posso fare per averla? a sto punto non aspetto e la prendo immediatamente ovunque la trovi...mi aiutate?
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 20-12-2011 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Chissà quanti schiavi cinocoreani di saranno in quel milione e mezzo...secondo me superiamo il 90%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e secondo te, metterebbero persone già da ora, senza sapere se avrà successo?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Il gioco per ora non è male ... magari un pò troppe corse su e giù per le varie location ma ...
Quello che mi lascia perplesso è l'infinita serie di dialoghi (almeno per i primi 15 lvl) per accedere alle missioni nonché un look un pò troppo tecno/metal (sempre in relazione ai primi lvl) molto simile e un pò ripetitivo. Vi è un grande cambiamento tra l'area iniziale (quella dei primi 10 lvl) e il passaggio a Corruscant. Ultimo fattore .... per ora ci sono troppe "spade laser" e pochi pg di altro genere ... Cmq, imho, promette bene ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il login nei servers è lentissimo, spesso selezioni il personaggio e si blocca lì, dopo un certo liv spariscono le normali "spadate/colpi di pistola" e sei costretto ad andare avanti a skill, si tanto in tanto ti inchiodi nel nulla e ti tocca chiudere e ripartire, la grafica fa piangere nonostante sia "nuovo" le location son organizzate male (devi andare da un mostro X e ti tocca passare davanti a boss/mostri troppo alti per il tuo liv) e i personaggi sono peggio che imbacchettati (fortuna che jedi e cacciatori di taglie dovrebbero essere estremamente agili)...
sinceramente? ci do vita breve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Un riassunto completo mi pare troppo lungo
![]() Cmq, diciamo che le classi principali sono 4 per "lato" Jedi Knight --> Tank; Dps Jedi Consoular --> Tank; Healer; Dps Trooper --> Dps ranged o melee (se non ricordo male) Smuggler --> Dps melee (rogue Assassin) Per come la vedo io hanno fatto in modo che anche se fossimo tutti Jedi (io attualmente ho un Jadi Sage (healer))i gruppi potrebbero essere composti con classi eterogenee (un tank un healer e Dps melee e ranged, ovvero il classico gruppo) infatti come ho detto prima questo è (imho) uno dei grandi limiti di questo gioco (a parte vedere come saranno i contenuti di alto lvl in seguito) Un punto a favore è il fatto che ogni classe ha una storia di partenza "unica" (non per lo specifico giocatore ma per il tipo di pg scelto: Jedi Knight, Consular, trooper ecc. con aree di gioco accessibili solo ed esclusivamente dalla stessa tipologia di pg. Per il resto ... sono ancora in ... scoperta .. ehehe vedremo ma l'attacco a WoW è stato "sferrato" abbastanza bene ovviamente sempre IMHO :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi sono preso la collector's edition sul sito di gamestop ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi spiegate perchè in questo video qui sotto, si vedono gli assassini in 2 modi diversi? che vuol dire? non si capisce
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=9L1wTWDjMRM
![]() |
#12 |
Member
|
@ StyleB
Io non ho riscontrato nessuno dei problemi da te indicati (almeno non ancora). Sulla grafica posso convenire con te che non sia il massimo però è pulita e abbastanza efficace (magari troppo ripetitiva) Nelle 3 "run" per me disponibili non ho riscontrato quanto da te detto (di dover passare vicino a boss (troppo forti) ti ricordi quali sono ?) Concordo con il problema del log in (anche se sul mio server non ho avuto problemi di tale sorta (max 10 min ... ofc per ora ma mai entrato alle ora di "punta" ehehe) Per le animazioni si concordo ma non ci ho fatto troppo caso, per ora sto vedendo come è organizzato il "percorso" di crescita (che per ora trovo un pò caotico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Visto che hai la Collector ... tanto vale che inizi a giocare e ti fai la tua idea :-)
La recensione non è male ma non dice neanche molto (imho) i difetti li vedi man mano che giochi e non è neanche detto che quello che per te va bene non possa per un altro essere un difetto. Come al solito dipende da quanto ti piace il gioco e quindi conseguentemente quanto gli "perdoni" in termini di problematiche ... Il look "meccanico" che ricalca lo stile dei films è una caratteristica che (imho) alla lunga può anche stufare (le animazioni sono ancora un pò grezze e i modelli molto simili l'un l'altro) Come hai letto le esperienze di StyleB e mie sono discretamente diverse (in ordine a problemi di gioco) anche se mi sembrano abbastanza simili per la struttura dello stesso) Non sarei così pessimista circa la riuscita del gioco per vari motivi: WoW secondo me sta attraversando un "momento di stanca" mi sembra che hanno problemi a gestire l'avanzamento dei pg ... la struttura ormai e "aperta" verso i casual gamers (imho) poiché ormai ottenere gli item di alto lvl (ma non di altissimo) è solo una questione di "ripetizione" infinita delle instance disponibili; non c'è più (o quasi) la soddisfazione di avere un certo grear come distinzione di "qualità" di gioco (questo è assolutamente personale) il lvling dei personaggi è solo una "passeggiata" tra mobs :-)... Di contro gli sforzi che EA e Bio hanno fatto e, soprattutto, faranno saranno sicuramente imponenti (non foss'altro per EA per non rifare un "bagno di sanque" come con Warhummer) L'ambientazione è sicuramente di grande richiamo (2 milioni in preorder non è cmq poco) E' una "voce" nuova nel panorama che, se anche ha ricopiato pedestramente l'interfaccia di WoW per far si che tutti i giocatori non abbiano la necessità di apprenderne una nuova, appunto, porta nuove idee e una nuova ambientazione poco sfruttata. Ovviamente vedremo alla scadenza del mese quanti rimarranno si SWTOR ... ma questo dipenderà soprattutto da quello che riusciranno ad offrire come contenuti e dallle correzioni al bilanciamento delle classi di pg (che imho non sono ancora a punto ... come ho detto troppi Jedi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Se volete sapere la mia modesta opinione: mi sono fatto uno smuggler, in stile han, ma ovviamente non uguale a lui.... le quest dello smuggler sono veramente fighe, le risposte mie personali riguardano sempre o soldi, donne o la mia navicella spaziale... quando una mi ha fatto incazzare lo secco, tendo a risparmiare le donne cmq ci sta molta ironia e sarcasmo nelle risposte dello smuggler... quindi story veramente molto figa e quest che ti immergono.
Per quanto riguarda il gameplay, tranne l' assenza dell' autoattack non differisce molto da qualsiasi altro mmorpg. tutte le classi comunque invogliano ad essere giocate a vederle giocate da altri. L'ui é un po' diversa, bisogna abituarsi anche come le iconcine del loot. credo che in confronto blizzard abbia investito piú tempo renderle piú dettagliate. Riguardo il client, ho giocato fino al 13 e non ho trovato alcun bug, crash o puttanate varie e il server sul quale mi trovo non aveva lag.. tranne una volta 1 laggata. La grafica non ha nulla di innovativo, ma la trovo molto gradevolr a mio parere, anche se non è l'elemento principale in un mmorpg. Il pvp è molto carino, ho giocato con un amico in skype e giocare di gruppo paga veramente. non dico che abbiamo vinto solo x nostro merito ma su 7 wz ne abbiamo perso 1. Sono positivamente colpito, un po che nn mi divertivo cosi. Se vi interessa saperne di più su classi/companions/crew skill vi consiglio: http://www.starwarsmmolevelingguide.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sentite, mi spiegate che cosa sono queste cose della collector's edition?
vorrei capire bene a cosa servono....
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Correzione per la redazione!!
Le code non si limitano a 2 ore purtroppo. Sono entrato in EGA il 15 e da quel giorno c'è stato un aumento disumano delle code. Domenica si è toccato il picco di attesa....non spaventatevi....più di 6 ore con 2080 persone davanti. Ho messo in coda alle 13.30 e sono riuscito ad entrare verso le 20.00. Anche se i contatori indicano "<2h15m" il sistema viene pesantemente sfalsato da chi rimane collegato 24/7 usando macro per non cadere nel meccanismo di afk-logout.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
oh mamma..meglio aspettare va
![]()
![]() |
#19 |
Member
|
il primo è un droide da combattimento che ti aiuta
il secondo proietta la tua immagine che danza il terzo è una specie di registratore delle cose che fai durante il gioco (da attivare se non sbaglio) il quarto è un veicolo per muoversi più velocemente l'ultimo beh, un mouse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.