|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
[ch+sped] thin client/muletto basso consumo hp t5510
salve,causa inutilizzo vendo questa macchina hp t5510
![]() lo utilizzavo come muletto h24(comandato in remoto tramite VNC),consumo bassissimo,dimensioni compatte,e completamente fanless...se non fosse per il led di accensione sembrerebbe spento. processore transmeta 800Mhz ram 512mb video integrato ati radeon 7000M 16mb 4 usb,1 parallela,1 seriale,1 ps2,1 pci interna con annessa riser card. io gli ho fatto una piccola modifica per renderlo perfetto! ho installato una memoria allo stato solido da 4GB con relativo adattatore sulla posta IDE interna,ho installato una versione di xp ridotta al minimo e udite udite..... ho configurato il tutto con Enhanced Write Filter (EWF) chi conosce cos'è non ha bisogno di ulteriori spiegazioni!!! ![]() in modo da preservare la memoria in scrittura(che come ben sappiamo ha cicli di scittura limitati... e windows ne fa tanti),questo ci permette di avere una macchina snella all'avvio,con le applicazioni che girano in RAM!!!! quindi macchina sempre in perfette condizioni e senza degradi prestazionali. ovviamente in caso di modifiche da attuare c'è una comoda interfaccia per applicare i cambiamenti (in caso di installazione di driver...programmi,ecc ecc) completo del suo alimentatore esterno...ha solo qualche segno di utilizzo esterno. chiedo 50 euro piu spedizione. regalo flash mini ide da 32 mb per magari installarci linux e tastiera ps2. pagamento postepay,code brevi max 12 ore. astenersi perditempo o aste al ribasso!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ancora disponibile ?
Ancora disponibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.