|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Dilemma cambio operatore wind vs 3
Ciao a tutti sono in piena dilemma telefonico.
Ho wind come operatore con cui mi sono trovato benissimo, il 22 dicembre ho disattivato il noitutti x2 per attivare il supernoitutti x3 con l'offerta di natale scontata per 3 mesi, ma essendo sulla vecchia piattaforma software non sono ancora riusciti ad attivarmela quindi al momento sono scoperto e non ho alcuna opzione attivata, tranne che il bis. Mi trovo pertanto nell'urgenza di prendere una decisione, le mie esigenze sono le seguenti: 1) 350/400 minuti verso tutti 2) 100 sms 3) internet senza limiti 4) un terminale nuovo Opzione 1: Triangolare e tornare a wind sfruttando le offerte passa a wind che saranno proposte dopo il 9 gennaio (?) e comprare un terminale, così risolverei il problema della piattaforma software ed attiverei una supernoitutti x3 + internet: PRO: rete wind anche nella casa in campagna e possibilità di sottoscrivere una ricaribile che personalmente preferisco all'abbonamento CONTRO: doversi comprare il terminale visto che wind non é competitiva con l'offerta telefono incluso (probabilmente un galaxy w i 8150) e perdere tempo in triangolazioni Opzione 2 Passare a 3 con top 400 o pro 400 (ho partita iva) e prendermi il Galaxy Note o IPhone 4s. PRO: terminale decisamente migliore, vivo e lavoro a Roma quindi ho una buona copertura e costo probabilmente leggermente inferiore al netto delle offerte CONTRO: abbonamento=TCG e impossibilità di navigare quando sono in campagna, la rete 3 non prende e va in roaming su TIM (fra week-ends ed estate sto quasi 2 mesi lì quindi dovrei trovare una soluzione alternativa), più sarei legato 30 mesi ad un operatore Cosa fareste? Ps vodafone non la considero proprio, offerte fuori mercato e comunque non ha rete in campagna, tim é ottima e mi copre anche fuori Roma, ma é generalmente più costosa, la TC500 senza sms e con telefono incluso + internet mi verrebbe 51 euro al mese, escluso lo sconto di 10 euro per il primo anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
Se ti sei sempre trovato bene con wind, io resterei wind.
Se passi a 3, chi ti assicura che il segnale ti arrivi bene in campagna? Anche 3 in campagna non è una favola. Io triangolerei e cambierei il mio venditore. ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Non é un problema di venditore il cambio tariffa l'ho fatto tramite sms, il problema è che wind sta passando da una vecchia ad una nuova piattaforma e molte sim tra cui la mia sono in un limbo...domani torno operativo a lavoro e non posso aspettare ancora molto perché spenderei un capitale, in caso dovrò triangolare così utilizzo un'offerta passa a wind e mi ritrovo automaticamente sulla nuova piattaforma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
E ok che sei in roaming con TIM, ma in roamin se navighi sei fuori dal tuo piano..ovvero paghi extra e caro.
Io sono 3, sia chiaro. Ma se abiti in campagna la escluderei.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ultima modifica di skinneriano : 03-01-2012 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.