|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
[ROMA] Acer aspire RC900 completo tastiera, mouse, wireless, schermo, casse
Come da titolo vendo la configurazione desktop Acer Aspire RC900
per intenderci questo ( foto prese da internet su richiesta fornisco anche le reali ) FOTO 1 FOTO 2 Componenti : Tastiera e mouse wireless con ricevitore integrato nel case Telecomando Monitor 19" LCD Processore Pentium 4 3Ghz HT, 1 Gb ram, masterizzatore , network adapter, audo integrato AC 97, HD 160 GB, etc 2 Casse + subwoofer Cavo di alimentazione Case et cetera RAM AUMENTATA A 1 GB. Specifiche complete qui : http://www.backoffice.be/prod_uk/Acer/91.ph96g.tc7_acer_aspire_rc900_mt_1_x_p4_3_ghz_ram_512.asp Il pc è stato spento per 2 anni, l'ho riacceso ieri e tuttora e' in fase di testing (ci sto giocando a Imperium civitas ![]() Potrebbe essere utilizzato ( dopo una bella formattata che se volete eseguo per voi prima della vendita ) sia come muletto che come postazione per navigare e multimediale ( include sia le casse che il sub ) sia come computer da ufficio dalle prestazioni ridotte. TUTTO il bundle va in vendita a 100 euro! Per ora non spedisco visto che la spedizione di tutto verrebbe a costare parecchio. Disponibile a mostrarlo prima dell'acquisto se richiesto. Il prezzo mi sembra corretto vista la presenza di tutte le periferiche. Piu tardi posto gli screen e le foto. Regole : Scambio a mano Pagamento postepay o durante la transazione Precedenza mio prezzo Offro serietà come in tutte le mie vendite e pretendo lo stesso! Ultima modifica di xzonex : 02-04-2012 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
ciao,
come si fa poi a far fuzionare la tv in digitale terrestre?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.