|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Tv LCD LG 32lg2000] aiuto, non si accende!
ciao a tutti!
ho un problema abbastanza noioso con il mio tv..quando tento di accenderlo, il led rosso che normalmente lampeggia 3 volte e poi diventa blu non fa quel che deve fare..si continua a sentire il classico ronzio dell'accensione ma il led lampeggia una volta, si affievolisce e poi si spegne..e dopo un paio di secondi ricomincia in un ciclo infinito.. all'inizio dopo circa 5 minuti si accendeva normalmente, da qualche giorno ci mette molto di più..ieri tre ore, oggi è due ore che tenta di accendersi.. ho provato qualsiasi cosa, tra cui tenerlo scollegato, provare a scaldarlo col phon sull'accensione ma non serve a niente, si accende solo quando ha voglia lui ![]() ![]() ![]() l'assistenza non è servita a niente, dovrei portare a farlo vedere ma sono 50 km e dovrei stare senza per un sacco di tempo..qualcuno ha qualche idea??
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
E' evidente che ha un problema e il codice che ti da identicicandolo ti può mettere sulla strada giusta, ma dubito che da come hai scritto tu poi riesca a risolverlo..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.