|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bioware + EA + Frostbite 2 = Command & Conquer: Generals 2
Direttamente dai Video Game Awards:
http://www.gametrailers.com/video/vg...command/724611 Attendere il 2013, prego ![]() Aggiornamento: il titolo è esclusiva PC.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 11-12-2011 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Attenzione però, che questa Bioware non ha nulla a che vedere con quella storica:
http://www.gamasutra.com/view/news/3...asutra+News%29 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Contento perchè la saga di C&C non finisce.
Vediamo il Frosty 2 come si comporta con gli RTS...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non si smette mai di imparare da EA...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
allora, windows xp non supportato e unità come dlc a pagamento
già 2 epic fail
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.w3schools.com/browsers/browsers_os.asp
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne XP: è un gioco che uscirà nel 2013. Chiedere ad un titolo mosso dal Frostbite 2 nel 2013 di girare su XP è come chiedere al motore di una Ferrari di dare il meglio di sè nel vano motore di una Panda. Lo dico da possessore anche di XP. Lo dico da possessore felice di XP. Ma davvero, sarebbe ora si passasse oltre. Nel 2013 potrebbe esserci Windows 8 e noi ancora armeggiamo con un OS nato nel 2000 o giù di lì.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 12-12-2011 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Al peggio non c'è mai fine... ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si lo so...i dlc sono il cancro dei videogiochi...il problema su c&c è che i dlc sono unità e quindi si creano sblianciamenti sull'online e il gioco a livello competitivo se uno ha l'unità forte/nuova che te non hai ...è come se su sc2 ci fossero unità sgrave a pagamento
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti non avrebbe senso e sarebbe la morte del multy. Poi tutto può essere, con EA non c'è limite al peggio ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mmm, mi sa di mossa commerciale, per inserirsi è competere per l'ennesima volta contro Activision.
Dopo Battlefield 3, SW:The old Repubblic, è arrivato il momento di rompere le balle a Starcraft 2 ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ho consumato Generals e relativa espansione!
![]() Non vedo l'ora di questo nuovo capitolo! ![]() Spero che come Generals rompa con i vecchi soprattutto visti i precedenti non certo esaltanti. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: roma
|
questa sera come tante altre(quasi 10 anni) mi riunisco con gli amici a casa mia, e general zero hour la fa da padrona,il top della strategia sta tornando alla ribalta,spero solo che biower non stravolga troppo di suo e non prenda nulla dalla serie tyberium,ma questi non li hanno mai fati gli RTS...e' una vita che aspetto il nuovo titolo
![]() |
#15 |
Bannato
|
Al momento i WestWood si stanno rivoltando nella tomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
che c'azzecca?
/ ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Personalmente ho zero interesse per questo titolo, dal momento che lo studio passato sotto Blizzard è quello che ha creato l'ultimo, pessimo, episodio della saga..........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.