|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
la MIGLIOR TV PER CONSOLE
ciao ragazzi vorrei comprare una tv...ma deve essere una bomba! la voglio usare per giocare con la play e guardare i film in hd! quale mi consigliate? le samsung serie 8 a led come sono?
qual'è per voi la migliore? diciamo che come misura vorrei una 46 pollici o una 40 grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... c'è questa che sta uscendo dedicata: http://www.avmagazine.it/news/televi...data_6672.html
... oppure vai su questo che sicuramente è una bomba ![]() -> http://www.avmagazine.it/news/televi...x-4k_2829.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
|
Panasonic plasma serie VT20 o VT30
Attualmente sul mercato non esiste nulla di meglio.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Il 3d qua non ha senso, c'è già il forum di AVMagazine per questo.
Detto ciò, non esistono tv più o meno adatte per giocare poichè non vengono costruite con questo preciso scopo (tranne questa ovviamente http://www.avmagazine.it/news/televi...data_6672.html ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
speravo in un pelino più di gentilezza e cortesia da parte di tutti, cerco una tv possibile x l'uomo medio. da 40 0 46 pollici non vorrei spendere più di 1500 o 2000 euro.
vabbè grazie lo stesso per la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Comunque fatti un Panasonic VT20 spendi circa 700/800€ online e va benissimo (ce l'ho io con Xbox Ps3).
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi sento di consigliarti lo sharp quattron da 46" (io ho il modello 3d..) Fantastico semplicemente, lo trovi adesso credo sui 1500 o forse anche meno.. Con la ps3 credo proprio che venga usato a dovere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
incredibile ero già indeciso tra
Samsung serie 8 panasonic vt 30 sharp quattron ma propenderei per il primo perchè a mio parere le immagini sono le migliori. anche se come tecnica il panasonic è superiore... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
i più indicati per giocare sono i panasoni e i philips e alcuni modelli sony i ti consiglio questo PHILIPS LCD 40PFL9705M è un mostro io ho il 32 e ti assicuro che è una bomba per i games e per tutto il resto, calcio,film |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
I migliori sono i plasma che hanno tempi di risposta bassissimi rispetto a tutti gli lcd/led in commercio fino ad oggi.
Io sceglierei Samsung serie 8000 o Panasonic VT (occhio che sui VT30 di quest'anno c'è il problema degli aloni verdi. Sul forum di AV Magazine trovi il topic. Nessun problema per i "vecchi" VT20 ma inizia ad essere difficile trovarli).
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
|
Adoro questo tipo di interventi. La gente pensa che tutto il mondo sia a disposizione per le proprie esigenze. Se non si scatta sull'attenti immediatamente si manca di gentilezza e disponibilità. Bah....
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122 cmq comincia proprio bene..... mah!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
ma è l'unico che consnte lo split screen full screen grazie ai 120 hz
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
del philips serie 9000 che ne pensate? è 1200 mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
totalmente inutile, ogni console funziona a 60 Hz o 120 per il 3d (60 per occhio); tutti gli altri sono inutili a meno di non attivare strane modalità scan che trasformano tutte le immagini in inutilmente fluide snaturando l'esperienza.
Paragona piuttosto tra loro i tempi di risposta e se possibile il contrasto (che rimane comunque teorico, alcuni produttori sparano cifre folli) ma soprattutto vai in un Mediaworld e decidi con i tuoi occhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
infatti non è una questione di herz ma di imput lag e tempi di risposta e della sua elettronica di pannello quel Philips che ti ho consigliato è local-dimming
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.