|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
|
Problema Antivirus
Salve a tutti, appena adesso ho disinstallato AVG dal mio PC per mettere Avira ma purtroppo mi sono accordo che non posso più scaricare nulla a causa dell'errore Win 32 che non mi fa scaricare nulla.
Ho notato inoltre che quando cerco un sito in Internet, quasi mai mi viene la pagina che cerco ma mi indirizza in una pagina diversa. Che posso fare? Sono sprovvisto di antivirus e non so che fare. Ho un Windows 7 come SO. Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Scarica questo software http://www.surfright.nl/en/hitmanpro lancia la scansione, trovando tracce dell'infezione ti consentirà la rimozione gratutita
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
|
Ho fatto la scansione rilevando trojan e malware. Ho rifatto una nuova scansione e purtroppo mi ha bloccato il pc. Ogni volta che provo a riaccenderlo mi chiedere sempre di ripristinare le impostazioni di sistema. Ho provato a fare punti di ripristino e altro, ma niente, mi chiedee sempre di avviare Windows in modalitá provvisoria e non si accende. Credo che il virus abbia cancellato un file di avvio del sistema. Adesso spero di riuscire a recuperare le cartelle ma dubito, mi toccherá portalo per recuperare le cartelle e poi mi toccherá formattarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, non mi è chiaro il suddetto passaggio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.