|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ine_37727.html
Emergono indiscrezioni sulla prossima generazione di chassis Cooler Master destinato ai più appassionati, seconda generazione di un best seller del mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
molto carino. temo però che non possa raggiungere l'eleganza del pure black attuale. sicuramente il supporto X-ATX (quindi gli innumerevoli slot pci) fa gola a molti, me per primo, siccome ho bisogno di un case per gpgpu che mi permetta di montare almeno 4 schede con dissi aftermarket.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cosa ci devi far girare con 4 schede? tetris?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Ha scritto GPGPU..non credo lo usi principalmente come game pc!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
|
Bello... peccato x quella'affare davanti che fa su e giuè antiestetico (secondo me) e fa da tappo alla/e fan -.-'''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
no, ci sei andato vicino, finisce sempre con ****is (aiutino, c'è la solita y nel mezzo agli asterischi)
![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ammazza se è orribile, c'è più plastica che lamiera..
fa caldo solo a vederlo! lasciate perdere sti ovetti kinder, compratevi un case in alluminio, meglio se della Lian-Li e sarete felici, per lo meno fino al 2012! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Anzi, l'alluminio ha lo svantaggio di risonare di più, e quindi non è indicato in ambito silent pc. La dissipazione termica dipende soprattutto dai flussi e quindi dalle ventole e dalla loro disposizione, che ci sia plastica o cacca non fa praticamente nessuna differenza. ![]() p.s. non mi convincono le ventole laterali, che di solito disturbano i flussi e basta... per il resto è bello spazioso, non c'è che dire. Meglio comunque il mio RavenII ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
beh, proprio l'altro giorno ho smanettato sull'"S" di un amico... ovetto kinder un paio di 00...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ammazza quanto è brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ma che è sto coso?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
@ ToroXp e SerPiolo: non tutti ci giocano con il pc. Faccio girare programmi di simulazione (sia in locale sia su network) per il mio lavoro, che beneficiano notevolmente del calcolo parallelo (metodi MonteCarlo, ma anche più semplcie programmazione per eseguire calcoli complessi). Per tetris, mentre aspetto i risultati, giuro che è decisamente sufficiente il mio netbook.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
non mi piace, è inquietante, preferisco quello che c'è adesso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
UGUALE all'aspirapolve di mia madre! X-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Meglio l'HAF X ha più ventole paura!
![]() Chi parla di ovetto kinder non sa nulla di case! Lian Li poi si fa solo strapagare ma un case tipo l'HAF X se lo può solo sognare! Ultra silenzioso con ventole gigantesche! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Come fate a dire che è brutto?
E' il miglior case che si vede da tempo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quoto, ma imho poca aria per quelle 3 bestiole, hanno commesso lo stesso errore fatto con lo staker, ottima qualità globale ma poca areazione.
L'ideale sarebbe l'areazione della serie HAF, con qualità dei materiali ed accorgimenti vari di questi cosmos. Gli haf sono molto forati e grigliati, imho vibrano troppo, i cosmos sono + robusti, come lo era al tempo lo staker, ma imho occorrono ventole di diametro maggiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
@ Ruin: le foto dell'articolo sono un po' scadenti, quella che hai linkato è uno spettacolo! davvero bello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: PIeris
|
IMHO è un gran case come lo erano il cosmos S e il cosmos prima di lui.....questo come il cosmos S spinge forte sulla predisposizione all'installazione del liquido.
LA versione gialla è stata commissionata da quelli di maximum pc per il loro system of the year ma se lo facessero anche in giallo lo compro al day one sto case |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.