|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Casse audio pc sistema 2.1
Salve ragazzi è da un paio di giorni che giro tra i centri commerciali per l'acquisto di casse audio per pc. Ammetto che purtroppo sono profano in materia quindi ho deciso di postare qui sperando che qualcuno più esperto possa aiutarmi. I modelli che ho preso in considerazione sono 2.1 cioè due satelliti e un subwoofer sono questi:
Trust Tytan prezzo €59 Caratteristiche tecniche Set di altoparlanti 2.1 con subwoofer in legno e potenza totale di 60 W RMS (potenza di picco di 120 Watt) Suono di elevata qualità ed eccellente resa dei bassi profondi Pratico telecomando con filo per il controllo volume, dotato di connettori per cuffie e dispositivi iPod/mp3 Controlli laterali del volume e dei bassi. Specifiche tecniche Set di altoparlanti 2.1 con subwoofer in legno e potenza totale di 60 W RMS (potenza di picco di 120 Watt) ________________________________________________________________ Logitech z523 69€ Specifiche 40 watt (RMS) Risposta in frequenza: da 48 Hz a 20 kHz Dimensioni (h x l x p): Satelliti: 19,6 x 8,6 x 13,2 cm Subwoofer: 25,4 x 22,9 x 24,1 cm Vorrei possibilmente una critica dal punto di vista qualitativo. Sono ben accetti consigli di altri tipi di casse sempre 2.1 anche di altre marche però per cortesia spiegatemi. Grazie dell'eventuale risposta. p.s.: ho visto anche un bose companion 2 ma girando per internet dicono che sia una delusione secondo voi? grazie dell'eventuale risposta |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
visto che hai un budget basso ti propongo di acquistare un 2.0, che sono anche superiori rispetto ai 2.1 per via del buco sui medi che questi ultimi si lasciano dietro; prendi un bel empire s-600, costano 99 € ma hanno un'ottima qualità ed un suono caldo e neutro, altrimenti puoi ascquistare un edifier s330d o empire ks3000d sempre per circa 100 €, che sono superiori ai modelli da te citati perchè sono più equilibrati nelle frequenze e in generale hanno una qualità costruttiva migliore. cmq chiedi nell'apposita sezione 2.1
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...29522&page=517
Ragazzi, c'è una discussione ufficiale sui sistemi 2.0 e 2.1, dovete chiedere lì
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.