|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aggiornamento hardware PC
Salve a tutti e grazie per questo interessantissimo forum!
Volevo chiedere agli esperti alcuni consigli per aggiornare i pezzi del mio pc in un buon rapporto qualità/prezzo, dato che con la crisi e il periodo natalizio temo che i prezzi dell'informatica sono destinati a salire vertiginosamente. Il PC mi serve soprattutto per far girare bene gli ultimi titoli usciti sul mercato come Skyrim o Batman (per fare alcuni esempi). Vi posto di seguito i pezzi che ho assemblato sull'attuale PC e quelli che vorrei assolutamente cambiare! Quote:
Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao quanto vuoi spendere? a che risoluzione giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, diciamo intorno ai 500€ per CPU, Mobo, Ram e case (escluso il sistema operativo che già ho e magari escluso anche il prezzo dell HD che posso acquistare in un secondo momento).
Per ora gioco a 1024x768 ma annullando quasi totalmente filtri e sync, vorrei passare ad un 1280x1024 ma non è tassativo...anche mantenere la risoluzione attuale aumentando il livello dei dettagli mi basta (l'importante è che il gioco abbia fluidità ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
se giochi a quella risoluzione mi sembra strano che hai problemi cambiare tutto e fare una bella spesa mi sembra un pò eccessivo, come mai vuoi cambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.