|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Accedere a transmission da remoto
Salve a tutti,
aprofittando di un offerta sul sito amazzonico francese ho preso qualche tempo fa il GoFlex Home 1Tb (70€) e l'ho sbloccato grazie alle indicazioni sulla wiki di Openstora. Adesso mi ritrovo con un NAS abbastanza completo e dotato anche di Transmission per il download da torrent. Ho impostato il router con Dyndns e riesco ad accedere tranquillamente al NAS, ma quando provo ad accedere alla porta 9091 (la gui di trasmission) mi da accesso negato e dalla gui del nas mi dice che il daemon è accessibile solo da LAN (come ho sempre fatto). E' possibile aggirare/eliminare questa limitazione? A livello software usa lo stesso firmware del Netgear Stora o altri basati sull' Hipserv (credo anche quello di Verbatim). Transmission è alla versione 1.92 Grazie!
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
imposta la porta 9091 sul router che vada sempre a puntare l'ip dell'hdd
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
io lo faccio anche (tramite port forward) ma non funzia.
Posso accedere al router Posso accedere alla GUI web del NAS ma sulla porta 9091 tutto morto, che l'unica soluzione sia una VPN?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
speriamo che qualche utente del forum abbia trovato la soluzione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.