|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
4geek Medley 3 evo... oppure???
Salve a tutti del forum.
Sono un po di giorni che mi sto informando su questi tipi di device. Ero orientato al 4geek Medley 3 evo che per quel che ho potuto vedere,levando le pessime plastiche usate,sembra un buon prodotto che fa quasi tutto. Faccio una premessa,sono uno smanettone, non mi piacciono i prodotti che funzionano e stanno li perchè poi levata l'euforia iniziale post acquisto non li userei più. Quindi la mia esigenza è di avere un prodotto che si possa utilizzare bene, che abbia tante funzioni (wifi,torrent,youtube,nas,smb,ftp,telnet,dualtuner dtt,etc) e cosa più importante con cui ci si può smanettare più di altri. Per le mie ricerche questo Medley 3 evo,oltre ad avere un prezzo decente,sembra avere tutto quello che mi farebbe smanettare per un bel po, ma quello che chiedo a chi frequenta questa sezione da più tempo è se c'è qualche altro prodotto che faccia le stesse cose + 1 e/o che ci si possa smanettare ancora di più. Grazie in anticipo. Dan
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.