|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
[VA+s.sped.] LCD Acer GD245HQ + Occhiali 3D nVidia
Combinato esternamente al forum.
Vendo monitor LCD adatto per il 3D (refresh 120Hz) mod. Acer GD245HQ. Il display è perfetto senza pixel difettosi. Lo vendo perchè non faccio più gaming per cui me lo avevano regalato, preferisco monetizzare (ma non svendere, allora ci gioco io ![]() Ha tutta la confezione retail completa e in ordine, poi metto foto. Posso spedire, in genere con Spedireweb, ma preferisco lo scambio a mano. Occhialini nVidia perfetti con confezione originale (aggiungo poi foto), versione occhiali wireless, fattura come sopra Regole di vendita 1)Sono un privato non dò la garanzia.Vi passo la fattura d'acquisto. Ma il materiale è perfetto NON deve fare garanzia. 2)Non accetto il recesso dall'acquisto. 3)In caso di spedizione il materiale ve lo imballo a regola d'arte, ma il rischio della spedizione è dell'acquirente. 4)Coda di breve durata. Sei ore. 5)Spedisco a pagamento ricevuto.Bonifico,vaglia,postepay,contanti a mano.NO Paypal 6)In vendita anche altrove.Per cui posso ritirare se concludo altrove, indipendentemente dal punto in cui siamo qui con la trattativa. 7)Precedenza a chi accetta pienamente la mia richiesta. 8)Precedenza a chi ritira a mano. 9)A chi compra scambio telefono fisso se vuole. Grazie dell'attenzione Ultima modifica di Sciarese : 07-12-2011 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.