|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ria_39404.html
Nel corso delle ultime ore Apple ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 5.0.1 di iOS che dovrebbe risolvere i problemi legati alla batteria riscontrati di possessori di iPhone nelle ultime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scaricato, tutto a posto, anche se non avevo comunque problemi di autonomia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
se hai l'iphone 4s come me, ce l'hai per forza, mica è a campione, ce l'hanno tutti i 4s. comunque ho giovato 10-15 minuti a piante contro zombi e mi ha tolto il 3%...mah
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Per gli ignoranti come me, è tanto o poco il 3% per un quarto d'ora di gioco?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Considerando che i giochi impegnano non poco la cpu (anche se non sono 3d) non mi sembra ci sia da lamentarsi. Comunque i test fatti su pochi minuti d'uso non hanno il benché minimo significato.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cosa ben più importante da segnalare di questo aggiornamento, è che corregge la falla critica, scoperta la settimana scorsa da Charlie Miller, che in pratica apriva la porta ad ogni tipo di malware direttamente tramite l'AppStore
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Vediamo come va, ma la sensazione è che l'autonomia sia sempre la stessa.
Non è che il problema si presenta solo sui modelli prodotti da una delle due aziende che lo producono? Foxcom e pendragon? (se non mi sbaglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@iorfader
Non è a campione, certo, ma bastava avere disattivata la funzione per la regolazione automatica dell'orario e il problema non si presentava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Si attende ovviamente il JB per l'aggiornamento ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pure secondo me comunque non è cambiato niente! mah...vediamo stasera
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
a me personalmente non è cambiata na ceppa.. anzi.. forse è peggiorato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Consultando il forum sul sito Apple parecchi che hanno effettuato l'aggiornamento OTA riportano di non aver affatto trovato giovamento dall'aggiornamento e, purtroppo, la comparsa di un altro bug che riguarda iMessage e la rubrica contatti!! In pratica quando si riceve un messaggio da un contatto e si replica a questo, non viene più mostrato il nome nell'intestazione ma il numero telefonico associato....
Chi ha aggiornato da iTunes pare che sia immune da tutto ciò......
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
aggiornato anch'io via OTA con il Wi-Fi ... tutto perfetto direi (iPhone 4 - 32 Gb)
![]() P.S.: finalmente un update "umano" di soli 44 Mb
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
aggiornato.
finalmente risolti due piccoli problemi che avevo sul mio ipod 4g: icona dei contatti "trasparente" (in pratica c'era solo una fila di pixel in alto e il resto... vuoto!) e tastiera (ma solo per l'inserimento della pwd nell'appstore) senza lettere sui tasti (erano tutti bianchi!). grazie apple. ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non il 4S, ma non mi risultava il problema si presentasse solo con quella macchina. C'è chi dice che si presenti tuttora, ma forse la cosa varia da lotto a lotto di dispositivi uguali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
direi,pare a posto,a me sembra uguale,vediamo...ma quanti dubbi...dura di piu' di prima o la solita presa per i fondelli come il campo taroccato...(ancora adesso col 4s,in zone morte segna una tacca per qlc minuto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho trovato un bug sull'orario dei Promemoria da Centro Notifiche.
Ho creato un promemoria per le 19.00 di stasera, ma trascinando in basso per mostrare il centro notifiche, sulla destra mi scrive "1:00" invece di "19:00". Usando poco quella schermata del centro notifiche, non ho fatto caso se ci fosse stato anche prima. A voi capita?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Uhm... mi sono accorto che è così per gli eventi creati da 2Do, anche eventualmente rimodificandoli da Promemoria.
Creandone uno da Promemoria non sembra che il difetto si presenti.
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Owned
...perchè la concorrenza dice esattamente l'opposto della vostra news? http://www.tomshw.it/cont/news/ios-5-0-1-non-risolve-i-problemi-iphone-vampiri-di-energia/34468/1.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.