|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Trasmettiore A/V problema rete
prima di tutto scusate se non è la sezione più indicata ma cercando per tutto il forum non ho trovato una sezione completamente adatta
il mio problema è semplice: ho sempre avuto un trasmettitore di segnale audio video per passare un segnale satellitare dal decoder ad una tv in un altra stanza ora ho cambiato router (dlink dsl-2740r) e fa interferenza con quest'ultimo. ho provato a cambiare canale al trasmettitore ma niente. essendo datato e scadente son in procinto di cambiarlo visto che, ovviamente, la precedenza ce l'ha il router. detto questo vorrei avere un trasmettitore che non faccia interferenza con la rete wifi, o magari che la sfrutti senza o con l'utilizzo di pc se riuscite datemi più alternative con varie fasce di prezzo grazie a tutti quelli che risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche il wifi può cambiare canale. Ce ne sono 11-13-14 da provare.
Fai delle prove con l'1 e l'ultimo disponibile. Lo cambi dalla pagina di configurazione del router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda, ho cambiato tutte le configurazioni possibili ma niente da fare
Anche perchè è un trasmettitore vecchietto ed era scadente già all'epoca! L'avrei cambiato ugualmente a breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.