|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
[CS+SS]Vendo componenti notebook HP 6730s:CPU,RAM,LCD,mobo,tastiera,scocca,wifi
Vendo causa probabile danneggiamento della scheda madre i seguenti componenti di un notebook HP 6730s (marchiato Alice), per la compatibilità con altri notebook della stessa serie controllate sul sito.
- Inverter pca72033nxf122 10 euro + SS - Cavo flat - 7,00 euro + SS ![]() - Cerniere - 10,00 euro + SS ![]() - Scocca inferiore con tutti i coperchi - 15,00 euro + SS ![]() - Scocca superiore completa con skeakers e tochpad - 15 euro + SS ![]() - Scheda Madre danneggiata - (non ne sono sicuro ma la vendo come danneggiata) 10,00 euro + SS ![]() ![]() BLOCCO INTERO - 50 euro + SS - Scheda Wi-Fi Broadcom BCM94312MCG Mini PCI-Express- 12,00 euro + SS - VENDUTO A sergio83 - Tastiera - 5,00 euro + SS - VENDUTO fuori dal forum - Alimentatore originale HP 18.5V 3.5A 17 euro + SS - VENDUTO A djfolle27 - Sistema di dissipazione - 10,00 euro + SS - VENDUTO A Arruffato - Processore Intel Core 2 Duo T5870 2.00Ghz 2MB - 25,00 euro + SS - VENDUTO A engiel - Pannello LCD Samsung LTN154AT07 - 40,00 euro + SS - VENDUTO fuori dal forum - Lettore/Masterizzatore DVD SATA - 15,00 euro + SS - VENDUTO A engiel - Batteria originale HP 6 celle 10.8V 47Wh - 15,00 euro + SS - VENDUTA A ~{FoREvEr}~ - Cornice frontale display con webcam e antenna e coperchio posteriore 15,00 euro + SS - VENDUTO fuori dal forum I prezzi sono TRATTABILI su mia riserva e solo via pm. Le foto anche se un po fatte male rappresentano gli oggetti per come sono realmente. Precedenza consegna a mano provincia Crotone e Cosenza. Precedenza a mio prezzo. Coda 24h. In vendita anche altrove. Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o paypal. Spedizione a scelta e a carico dell'acquirente (non mi assumo responsabilità se una prioritaria o un pacco ordinario non arriva), i prezzi sono quelli presenti sul sito delle poste. Garantita massima serietà, accuratezza negli imballaggi e disponibilità a discutere in caso di problemi di qualunque genere. Ultima modifica di deadlyomen17 : 08-10-2011 alle 14:48. Motivo: prezzi abbassati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao, cosa ha che non va la Scheda Madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
interessato al lettore ottico
quanto me lo fai spedito?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ammetto di non saperlo.
Ne descrivo il comportamento: collego il cavo di alimentazione (alimentatore ok), premo il pulsante di accensione, si accende il led power, la ventola parte al massimo, si spegne dopo meno di 15 secondi. In tutto ciò nessun segnale al display e nessun bip ne dagli speaker integrati ne dall'uscita jack. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda per masterizzatore come da pvt
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aspetto ricarica da engiel per masterizzatore dvd
intanto up |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
interessato alla batteria.. non hai modo di avere informazioni sul suo stato?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
So di certo che funziona perchè il voltaggio c'è e il notebook si accende (anche se solo per un attimo visto che la mobo è andata). Inoltre il notebook era abbastanza nuovo e il proprietario lo usava come desktop, quindi sempre collegato alla rete elettrica. Escludo quindi che lui stesso conosca la durata della batteria...al massimo potrei contattarlo e chiedergli, ma è ovvio che io la vendo a 15 euro solo perchè non posso garantirne la durata, altrimenti il prezzo aumenterebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La spedizione la scegli tu, io consiglio corriere espresso a 7 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, ti confermo la batteria dai.. speriamo sia in salute
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
prezzi abbassati in trattativa pannello lcd con lucariello86, tastiera con ncerozz, cornice e coperchio display fuori dal forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.