|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
un affare?
salve,
io ho un pentium 4 2.6 Ghz, scheda video Nvidia Geforce 5200, hdd da 40 Gb, Asus p4s8x-x, lettore floppy qualsiasi. ho sempre voluto comprare un portatile. potreste valutare il mio pc in euro (ES. 500€) e darmi qualche link in cui, con i soldi della valutazione del pc posso comprare un portatile? buono! p.s:almeno una cosa che viaggia (no pentium II o genere) ANCHE USATO NO EBAY es. Dell, Hp,.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Con quelle caratteristiche il tuo PC vale forse metà di 500€, e con 250€ non è che trovi dei portatili eccezionali.
Se magari ci aggiungi qualcosa nell'usato c'è parecchio, anche nel mercatino.
![]() |
#3 |
Member
|
link|
ho detto link!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quale link?
![]() Nella sezione Mercatino di questo stesso forum hai modo di vedere le offerte di pc usati, cosi' puoi anche valutare quanto puo' valere il tuo. A mio parere poco, max 150 euro. Non hai scritto quanta ram ha. Per i portatili consulta il sito dell, o valuta le offerte dei centri commerciali.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.