|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
[Toscana]Cerco i7, hd 2,5 e ferri vecchi!
Ciao a tutti, sono alla ricerca delle seguenti cose
I7 1156 hd 2,5 gb diciamo da 40 gb in su sata o ide è uguale! in più proponete voi, cioè, se avete qualcosa che vi da noia in casa e vi va di donarmelo anche cifre simboliche ( pc vecchiotti et similar) farete un nobile gesto nei miei confronti ! mi vanno bene anche cavi di vario tipo,insomma, se non si fosse capito, cerco un pò di tutto per lavori in stile frankenstein ma NON I CRT!!!! confido in voi e nella vostra benevolenza accetto la spedizione solo in casi di estrema convenienza!!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
ciao io ho un disco 80 sata con box esterno
poi guarda in firma se trovi qualcosa ed ho anche diverso altro materiale cavi e via dicendo! fammi sapere casomai cosa ti interessa..ah sono tutti i giorni a firenze quindi ci possiamo trovare con scambio a mano! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è da 2,5? a firenze ci sei anche sabato o domenica?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
si è da 2.5 no fino a venerdì
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dipende tutto dal prezzo, io domani sono a firenze, dopo le 17.30 sono libero, poi il resto dei giorni lavoro fuori provincia con orari improponibili
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ti interessano un pò di hd di piccolo taglio (10-20gb)?
ddr pc 3200 o 2700? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gli hd di piccolo taglio te li posso regalare
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vada per gli hd allora!
#10 |
Senior Member
|
Ok, io son di milano. se per caso passo in zona, fammi sapere.
altrimenti, ti faccio una spedizione in j+3. se hai preferenze dimmi. per il pagamento della spedizione dimmi se preferisci postepay, girposta o bonfico e in pvt ti do le coordinate. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Se vuoi ho diversi pc muletti P4 2,4ghz con 1gb di ram. Cavi di alimentazione, cavi vga e adattatori vga-dvi
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Ciao io avrei un mulettino PIII ottimo per webserver-websurfing-24to24 download etc....
PSU:Sunny da 300W ATX: 12v=15A 5v=30A 3.3v=14A CPU:-Intel Pentium III 700E (100FSB*7) + Dissy stock MOBO:-MSI MS-6198 Socket 370 (NB:VIA VT82C694X SB:VIA VT82C686A) [Solo scheda] (PORTE USB NON FUNZIONANTI O MEGLIO QUANDO SI PROVA A METTERE QUALUNQUE PERIFERICA USB IL PC SI BLOCCA MA SE LA PERIFERICA SI METTE A PC SPENTO E POI SI ACCENDE IL PC LA PERIFERICA VIENE RILEVATA E FUNZIONA CORRETTAMENTE COMUNQUE DA BIOS è POSSIBILE DISATTIVARE LE PORTE USB DELLA SCHEDA MADRE IO LO COMUNQUE TESTATA ED è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE SE SI ESCLUDE QUESTO PARTICOLARE) IO TI REGALO UNA BRACKET USB CON 2 PORTE USB QUINDI NON AVRAI PROBLEMI RAM:128MB M-tech PC133 CAS3 + 128MB SpecTek PC133 CAS3 (quest'ultima da testare) GPU:-ATI RAGE PRO 8MB AGP2X AUDIO:-INTEGRATO HD:-QUANTUM FIREBALL 20GB Manca solo lettore CD/DVD e case.... 10€ + ss Ho poi altre cose in vendita guarda in firma e clicca su: VENDO 1/2/3/4 e anche su CERCO 1 Vendo di tutto.... Se prendi in blocco faccio sconti, se hai qualcosa che cerco scambio pure ![]() Fammi proposte in pvt... Quello che vuoi sono molto disponibile al dialogo. Fammi sapere altrimenti Up per te ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
guarda in firma
![]() in più ho blocchi economicissimi, cavi, hdd, ram, insomma vecchio materiale a cifre simboliche.
#14 |
Senior Member
|
grazie a tutti ma attualmente non ho notato nulla di "esaltante"
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
1. Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc... Esempio: [PISA] ( mettere la provincia per intero )
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.