|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quale MoBo per 2600k
ciao a tutti,
ho attualmente un phenom 2 940 con 4giga di ram e un vertex 3 da 120 giga una 5870 vapor-x collegata a 3 monitor da 24 con eyefinity. il tutto funziona abbastanza bene, nn crea grossi crash se non ogni tanto, nn ho nulla overcloccato e nn ho quasi rumore xkè il tutto è raffreddato a liquido. mi sveglio e decido che è ora di rinnovarsi guardo un po sui siti di vendita online e mi vedo il bellissimo 2600k che mi chiama. decido che potrei prenderlo.. ma a questo punto mi assale la paranoia Mainboard.. cosa prendere..?? subito mi butto sulla P8Z68 di Intel, ma mi pare che non faccia Raid 0 su sata 3 (non si sa mai che prenda un secondo vertex) a prezzo simile vedo la ASROCK fatal1ty z68 gen 3 che mi ispira, ma per me asrock è sempre stato come comprare al LIDL, come funzionano? voi cosa consigliate stando sul pbudget dei 200 eur x mobo? e intanto che ci siamo.. ke ram prendere? direi 8 giga, 1600mhz, ma qui ho perso il giro e non ci capisco più niente.. attendo consigli.. p.s. nn ho uso specifico del pc, cioè cambio solo x farmi un paio di bench e usarlo con i 3 monitor, quindi nn ho un utilizzo massivo.. è solo uno sfizio se decido di farlo..
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.