|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
wind o tim ?
ciao atutti , vi chiedevo un consiglio : ho uno smartphone lg optimus black , e volevo attivare una connessione internet ,vedendo offerta tim ero interessato all'offerta TIMXSMARTPHONE pero' leggendo le limitazioni mi fa' navigare solo in modalita' WAP , secondo me un po' limitante !!
ho visto l'offerta di WIND INTERNET NO STOP 30 GG ed e' molto interessante. voi cosa mi consigliate ?? WIND e ' affidabile ? veloce ? ecc grazie mille per una vostra risposta . dimenticavo solo per ricaricabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
il wap di tim non ha limitazioni a differenza di quello offerto dagli altri gestori, con android va benissimo dopo aver conumato i mb inclusi Tim limita la velocità a 64kbps mentre Wind a 31kbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quindi a questo punto sarebbe meglio la wap di tim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a causa della copertura hsdpa wind direi meglio tim la wind a me dà problemi di ricezione sulle telefonate, pensa per il resto...
CONCLUSO vendita Positivamente con: Slane, testone73, bob.malone, SKywalker71, Drakones, Blind Guardian, eboli, piff84. Ultima modifica di cdm47 : 11-10-2011 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche per me meglio Tim, in genere più affidabile anche se mediamente più costosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.