|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema Need For Speed Hot Prociut
Ciao ragazzi ho fatto un paio di gare e nessun problema, gioco con il joypad dell'xbox360 per pc, ma stasera ho notato che mi si chiude il gioco, se invece uso la tastiera riesco a giocare tranquillamente... Le batterie sono cariche nel joypad, avete qualche idea?
Case: Thermaltake Element G, CPU: Amd Phenom II X4 965 3,4 Ghz, Dissipatore: Thermalright Venomous X Black - Double X-Silent Edition, M/B: Asus M5A87, Ram: Kingstone Hyper 4x4Gb, VGA: Asus Eah HD 5770 1Gb ddr5, Hdd: 2 Maxtor Sata II 160 Gb, Samsung Sata II 500 Gb, 2 Western Digital Green Sata II 1Tb, Seagate Sata II 500 Gb, Monitor: SyncMaster 206bw e Lg Flatron W2363D |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione. E metti la firma a norma di regolamento. Deve essere di tre righe col layout Fixed nei post sul forum. È su quattro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.