|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aiutatemi confronto urgente
Mi è stato proposto questo scambio ed ho fatto presente che piacendomi i giochi non voglio andare a peggiorare a livello di giocabilitá e grafica...mi affido a voi...
> > DESCRIZIONE DETTAGLIATA PC : > > > > Hardware > > > > Nome prodotto > > > > dv6-1223sl > > > > Microprocessore > > > > Processore Intel Core 2 Duo P7350 da 2 GHz > > > > Cache microprocessore > > > > 3 MB di cache di livello 2 > > > > Memoria > > > > 4096 MB > > > > Memoria max > > > > Supporta fino a 8 GB di memoria DDR2 > > > > Scheda video > > > > ATI Mobility Radeon HD 4650 > > > > Memoria video > > > > Fino a 2303 MB di memoria grafica totale con 1 GB di memoria DDR3 dedicata > > > > Display > > > > Display HP BrightView ad alta definizione con diagonale di 15,6" (1366 x 768) > > > > Disco rigido > > > > 500 GB > > > > Drive multimediale > > > > Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a > > doppio strato > > > > Scheda di rete > > > > LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata > > > > Audio > > > > Scheda audio compatibile 3D Sound Blaster Pro integrata a 16 bit > > > > > > > > Riproduzione audio con SRS Premium Sound > > > > Tastiera > > > > Tastiera completa con tastierino numerico integrato > > > > Dispositivo di puntamento > > > > Touchpad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale > > dedicato, regolazione del volume, pulsante mute > > > > Slot scheda PC > > > > Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) > > > > Porte esterne > > > > Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, > > MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture > > 4 USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA) > > 1 connettore HDMI ( Uscita in Full hd! 1920x1080 ) > > 1 connettore eSata > > 1 porta VGA > > 1 connettore Ethernet RJ45 > > 2 uscite cuffie > > 1 ingresso microfono > > 1 IEEE 1394 > > Consumer infrared (CIR) > > Connettore docking per il cavo > > Dimensioni > > > > 25,8 cm (L) x 37,85 cm (L) x 3,4 cm (A min)/4,2 cm (A max) > > > > Peso > > > > 2,88 kg > > > > Alimentazione > > > > Adattatore di alimentazione CA da 90 W > > > > > > > > Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) > > > > > > > > TELECOMANDO PORTATILE mi ha fatto presente che non ha la batteria perche rovinata...sempre attaccata e quindi andata Il mio attuale invece: Acer Aspire 5670 Intel Centrino Duo T2300 1.66 GHz; ATI Radeon Mobility X1400 512 MB; 2 GB RAM; HD 100 GB; WinXP SP2 Che ne dite? della batteria non me ne frega nulla..non lo uso mai in giro... vado a migliorare con i giochi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Possibile nessuno sappia darmi una indicazione sul confronto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.