|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Collegamento wifi TV
Ciao a tutti
chiedo aiuto per la configurazione di rete wifi tra tv e router. La tv è una samsung UE32D6000 il router è un d-link dva-g3340s alla tv ho collegato un router wifi (di cui ne ignoro il produttore) tramite cavo lan. Come impostare i settaggi per far comunicare la tv alla rete? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'innominato dovrebbe fare da client wireless, sono rarissimi quelli che lo fanno.
O tiri fuori il nome dell'aggeggio mefitico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Tramite il codice FCC ID sono risalito al modello:
è un SOHOWARE NCP600, non ricordo neanche come faccio ad averlo, fatto sta che cmq sembra che funzioni e che risponda agli "impulsi" della tv. Quando mando la ricerca della rete tramite il software della tv, mi da errore dicendo di abilitare il DHCP. Ho impostato la rete sia con DHCP abilitato sia disabilitato, oltre che provare ad escludere la chiave di rete WEP e impostare il server DNS sia manuale sia automatico. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non credo sia possibile visualizzare le impostazioni del suddetto apparecchio, a quanto ho capito essendo un hub funzionerebbe solo con un altro dispositivo abbinato.
In alternativa, è possibile utilizzare una "pennetta wi-fi" generica per la TV piuttosto che quella originale della samsung? Se si quale potrei comprare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Devi cercare in giro un thread specifico sulla tua serie di tv, di solito è possibile usare chiavette di terzi ma il chip deve essere lo stesso della chiavetta originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.