|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
SPEED UP MY PC - Consigli
ciao a tutti.. hi visto piu volte pubblicità di questo programmino.. il suo funzionamento sembra essere quello di velocizzare il pc trovando problemi e in generale le cause dei maggiori rallentamenti..
qualcuno di voi lo conosce?? sapete farmi un sorta di recensione?? consigli?? pareri?? grazie ![]() ![]()
Il dolce profumo di un grande dispiacere aleggia sopra la terra,sbuffi di fumo si sollevano e si confondono nel cielo cupo,un uomo sta disteso e sogna campi verdi e fiumi,ma si sveglia al mattino senza alcun motivo per svegliarsi... (Pink Floyd - Sorrow) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Penso la sezione giusta fosse programmi e utility...
Cmq io sono uno di quelli che andava a caccia di programmi del genere, credo di averli provati tutti o quasi... In una parola: inutili. L'unica comodità è che con un solo programma puoi fare svariate operazioni (deframmentare, pulire il registro, leggera ottimizzazione, recupero dati e via dicendo). Il fatto è che però esistono programmi "singoli" che ognuna di queste cose la fanno meglio... e spesso gratuitamente... ![]() Le migliorie in fatto di prestazioni -se ci sono- sono minime e quasi impercettibili. Spesso è più un effetto placebo. Pensi di aver migliorato il pc e ti sembra che vada più veloce. Cmq windows 7 di suo ha bisogno di ben poca ottimizzazione ![]() C'è sempre vista services optimizer (disabilita i servizi non necessari quindi qualcosa in più lo dà), ma il guadagno si riduce a 10-20 mb di ram...
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 30-09-2011 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, la Sezione idone è quella indicata da marcos86.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.