|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nor_38724.html
Nel corso della giornata di ieri il colosso asiatico Huawei ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone dalle buone caratteristiche tecniche che prenderà il nome di Huawei Honor Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
assomiglia troppo ad un iphone....apple gli farà causa
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
presumo che il prezzo sarà euro 299,00.
Sarebbe un bel regalino di Natale.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
i cinesi non riconoscono i brevetti altrui,se apple gli fa' causa gli rideranno in faccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
l'ideos x5 non si è più visto... questo promette bene. lo affianco all'ideos.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ciao!
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora si spera in un prezzo ancora + basso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A dire il vero il prezzo di lancio è 499$, quindi decisamente costoso per la dotazione hw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Io ho letto 300$
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
decisamente troppo per un huawei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
quoto, sopra i 200€ secondo me non venderà molto, visto che la concorrenza offre di meglio o comunque offre una marca XD
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Non lasciatevi fuorviare, Huawei è un marchio molto solido in diversi settori e avendo avuto terminali per le mani, posso dire che una marca la offre. I materiali sono di tutto rispetto.
Chiamarla "cineseria" in senso dispregiativo è tristemente sbagliato, in quanto non è affatto più "cineseria" di marchi molto più blasonati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Io diffido di ste cinesate. Come minimo è verniciato con vernici al piombo, il 3G e il WiFi ti sterilizzano e la batteria perderà acido proprio durante una telefonata. Se uno riesce ad evitare l'intossicazione da piombo, ha già avuto tutti i figli necessari e l'acido della batteria non gli cola sulla faccia allora avrà ancora la salute sufficiente per andarlo a buttare via rotto... Molto probabilmente nel processo di smaltimento il mercurio sicuramente utilizzato andrà ad aumentrare la mole dei rifiuti tossici.
Chissà a quanti cinesi costa la vita la produzione di uno di quei telefoni, per non parlare dei danni ambientali devastanti. Condiamo il tutto con un prezzo di 500€... Forse è meglio prendersi un Galaxy o un iPhone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
[ provocation mode on ]
proprio un gran bel discorso senza ne piedi ne testa chi ti dice che il galaxy e l'iphone non siano fatti da personale qualificato cinese? la samsung e la apple? e tu metti la mano sul fuoco per loro? o forse ti hanno mostrato personalmente la loro linea produttiva? [ provocation mode off ] personalmente ritengo Huawei una marca estremamente valida con prodotti ad un prezzo "giusto" e non pompato perchè c'è un nome che gira per tv e i prodotti sono effettivamente di buona qualità, sono felice possessore dell'ideos targato vodafone e se arriva ad un prezzo che reputo corretto potrei fare un upgrade. IMHO bollare una cosa marcia solo perchè cinese è estremamente sbagliato, in moltissimi settori ... poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io se posso l'importato cinese lo prendo volentieri. salut Xa'
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
hardware per hardware non mi pare difficile pensare che sotto la scocca molti nascano dallo stesso posto e a quel punto meglio risparmiare o cercare usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
tanto per ... HuaWei fattura qualcosa come 35.000.000.000 USD/anno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.