|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Mi + SPED ] Vendo/scambio hptouchsmart Iq500
Premessa: leggete attentamente.
Scheda tecnica del prodotto: http://www.euronics.it/informati/cat...art-IQ500.html Difetti: - Graffi ( non sullo schermo ma sul retro ) - ventola che quando vuole lei fa parecchio rumore. - touchscreen non funzionante Non do un prezzo, perchè starà a voi deciderlo. ho detto scambio, perchè se montate pc, siamo a cavallo. Vi darei questo pc con un conguaglio ( posso arrivare fino a 500 euro in più ) in cambio del pc che vorrei. ( poi nel dettaglio vi dirò bene ) Sta a voi, offrite e proponete, i difetti sono quelli elencati, il resto và perfettamente. Per ulteriori informazioni scrivete qui sotto, o contattatemi in privato. Sono molto flessibile e disposto a trattare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino!
Dai ragazzi il prezzo lo decidete voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato, ma da regolamento, o metti un prezzo, o ca vorresti in scambio
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so bene che da regolamento devo metterlo, ma davvero non saprei da dove partire, fai un'offerta e considero quell'offerta! Non è un'asta, è semplicemente il non ritenere valutabile il valore di un computer pagato 1200 euro, che ora nuovo costa 700 - 800 ( dipende dai siti! ) e che è comunque usato e ha delle mancanze. Anche se è tenuto molto bene a livello estetico e funziona ancora molto bene, non riesco a dargli un prezzo a causa dei suoi difetti! Fai così, contattemi in mp! Ultima modifica di McNed : 06-10-2011 alle 01:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upppp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cioè sto praticamente regalandovi la possibilità di portare a casa un pc pagato 1200 euro ancora funzionante, tenuto bene al prezzo che volete voi o.O
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.