|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
[ME + SPED] Vendo Samsung Galaxy S GT-i9000
Ciao a tutti,
vendo samsung galaxy s i9000 in perfette condizioni. Acquistato il 22/06/2011 quindi ancora in garanzia. Vendo con la sua confezione ed accessori originali. Prezzo di 220 + spedizione a vostro carico. Pagamenti accettati: postepay o contanti per ritiro di persona (zona Messina). ![]() ![]() In vendita anche su altri forum
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in coda
interessato ti contatto in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda..interessa uno scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396332 + mio conguaglio..
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Antonio
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
interessato 200 consegna a mano
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
ok..se cambi idea.. ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prezzo non trattabile, in questo caso 220 per ritiro di persona.
Sei il secondo della lista. Antonio
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto all'utente walter86r
Grazie a tutti. Antonio
![]() |
#10 |
Member
|
confermo
domani pagamento come da accordi presi in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
PAGAMENTO EFFETTUATO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, spedizione entro domani mattina come da accordi
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pacco spedito stamattina!!!
![]() |
#14 |
Member
|
Riuppo il topic per segnalare a tutti che il pacco è arrivato e conteneva una BRUTTA SORPRESA purtroppo.
il telefono doveva essere in CONDIZIONI PERFETTE come scritto in inserzione e come ribadito in privato dal venditore. Mi arriva invece un galaxy s i9000 con un evidente ammaccatura sulla parte alta della cornice cromata, vicino all'attacco del jack cuffia. Questo per segnalare la SCORRETTEZZA DEL VENDITORE che, anche dopo la mia richiesta di altre foto prima dell'acquisto (prontamente inviate al mio indirizzo email) è stato furbo a mandarmene da varie angolazioni tranne che da quella in grado di farmi vedere il difetto di cui sopra, ne tantomeno mi ha mai menzionato questo difetto ribadendo le perfette condizioni dell'apparecchio. Inoltre la confezione mi è arrivata PRIVA DEGLI AURICOLARI. tirando le somme VENDITORE SCORRETTO E SCONSIGLIATO. Ultima modifica di walter86r : 01-10-2011 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
venditore ci fai sapere qualcosa?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao ragazzi scusate l'assenza.
Allora, come ho già detto all'acquirente via e-mail non so come sia stato possibile che l'abbia ricevuto con un'ammaccatura. Se è così gentile da postare una foto così vediamo le condizioni. Per le cuffie, grazie per la segnalazione, è stata una mia dimenticanza, ma purtroppo non le trovo più. P.S. prima di dire ai 4 venti venditore sconsigliato e poco corretto cerca di fare un accordo con lui e di risolvere la situazione...io di queste cose non ne ho mai fatte...puoi cercare in giro nei vari forum di telefonia, di reflex ecc ecc... Antonio
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
in primis sei tu quello dalla parte del torto, sei tu quello che ha venduto una cosa per "PERFETTA" quando invece non lo era, sei tu quello che deve cercare un accordo con me. Ora siccome la tua mail di risposta è stata questa: "Buon giorno Valter ma di quale ammaccatura stai parlando? Io il telefono te l'ho spedito in perfette condizioni come ho scritto nell'annuncio!" io non ci trovo nulla che mi faccia pensare neanche minimamente ad un qualche tipo di accordo. Per quanto riguarda il "danno", in base alle foto che posto di seguito, si evince che è assolutamente impossibile che il telefono si sia danneggiato durante il "viaggio" nel pacco in quanto, oltre al fatto che l'imballo era fatto a regola d'arte (e di questo te ne riconosco il merito), la confezione non da nessunissimo modo al telefono di poter subire un danneggiamento del genere. Foto scatola ![]() Uploaded with ImageShack.us il telefono va nella propria sede della scatola, è quindi impossibile che possa essere danneggiato (o almeno è impossibile che subisca un danno come quello delle foto successive) stando chiuso nella sua scatola. Foto del danno: si vede chiaramente che è un danno derivante da violento urto con qualcosa, oppure di caduta ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us scusate per le foto ma sono fatte con una videocamera. La cromatura come si vede è segnata da parte a parte e questo comporta che scricchiola leggermente se viene toccata. Inoltre il coperchio posteriore non chiude proprio alla perfezione per via del "bozzo" Inoltre aggiungo che le strisce di scotch che avevi messo col tuo nick ad eventuale segnalazione di "forzatura" del pacco sono state la prima cosa che ho controllato in maniera a dir poco maniacale senza ovviamente riscontrare segni negativi, quindi escludo che qualcuno abbia aperto il pacco nel giorno in cui tu l'hai lasciato presso l'ufficio postale in attesa che partisse poi il giorno successivo perchè il tuo amico di famiglia ti aveva detto che i terminali erano fusi Comunque io sono aperto a qualsiasi tipo di trattativa...e ad editare i miei messaggi non ci metto tanto... Ma se permetti per il momento mi ritengo AMPIAMENTE INSODDISFATTO dell'acquisto fatto, in primis perchè mi sento preso per i fondelli, sia per il telefono non perfetto, sia per la mancanza degli auricolari. Ultima modifica di walter86r : 01-10-2011 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
bhè io le foto le ho postate...ma questo "silenzio" mi pare confermi parecchie cose...
![]() EDIT: volevo avvisare che non credo riuscirò a connettermi fino a mercoledì sera/giov mattina. Ultima modifica di walter86r : 03-10-2011 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mi dispiace per l'accaduto ma vedrari che troverete una soluzione, dai un po' di tempo al venditore sai non si puo' essere sempre attaccati al forum
![]()
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
venditore direi che se l'acquirente dice che il pacco era intatto e giustamente il cell era dentro la sua scatola, un danno del genere è particolarmente difficile da prodursi.
ci fai sapere qualcosa? ti invito a fare un proposta di rimborso (parziale o totale) al compratore. tenetemi aggiornato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.