Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2011, 11:03   #1
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
[ME + SPED] Vendo Samsung Galaxy S GT-i9000

Ciao a tutti,
vendo samsung galaxy s i9000 in perfette condizioni.

Acquistato il 22/06/2011 quindi ancora in garanzia.

Vendo con la sua confezione ed accessori originali.

Prezzo di 220 + spedizione a vostro carico.

Pagamenti accettati: postepay o contanti per ritiro di persona (zona Messina).

In vendita anche su altri forum
Old 25-09-2011, 11:23   #2
walter86r
Member

Iscritto dal: Jan 2007
in coda
interessato
ti contatto in pvt
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 11:27   #3
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Quote:
Originariamente inviato da walter86r Guarda i messaggi
in coda
interessato
ti contatto in pvt
Risposto al MP
Old 25-09-2011, 11:27   #4
mandrake87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
coda..interessa uno scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396332 + mio conguaglio..
Old 25-09-2011, 11:28   #5
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Quote:
Originariamente inviato da mandrake87 Guarda i messaggi
coda..interessa uno scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396332 + mio conguaglio..
Mmmm...preferisco racimolare un pò di soldi per un altro acquisto, grazie comunque per l'offerta

Antonio
Old 25-09-2011, 11:30   #6
remystic
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
interessato 200 consegna a mano
Old 25-09-2011, 11:30   #7
mandrake87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi91 Guarda i messaggi
Mmmm...preferisco racimolare un pò di soldi per un altro acquisto, grazie comunque per l'offerta

Antonio

ok..se cambi idea..
ciao
Old 25-09-2011, 11:35   #8
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Quote:
Originariamente inviato da remystic Guarda i messaggi
interessato 200 consegna a mano
Prezzo non trattabile, in questo caso 220 per ritiro di persona.

Sei il secondo della lista.

Antonio
Old 25-09-2011, 11:48   #9
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Venduto all'utente walter86r

Grazie a tutti.

Antonio
Old 25-09-2011, 14:58   #10
walter86r
Member

confermo

domani pagamento come da accordi presi in pvt
Old 26-09-2011, 12:12   #11
walter86r
Member

PAGAMENTO EFFETTUATO
Old 26-09-2011, 12:40   #12
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Pagamento ricevuto, spedizione entro domani mattina come da accordi
Old 27-09-2011, 17:29   #13
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Pacco spedito stamattina!!!
Old 01-10-2011, 08:19   #14
walter86r
Member

Riuppo il topic per segnalare a tutti che il pacco è arrivato e conteneva una BRUTTA SORPRESA purtroppo.

il telefono doveva essere in CONDIZIONI PERFETTE come scritto in inserzione e come ribadito in privato dal venditore.
Mi arriva invece un galaxy s i9000 con un evidente ammaccatura sulla parte alta della cornice cromata, vicino all'attacco del jack cuffia.

Questo per segnalare la SCORRETTEZZA DEL VENDITORE che, anche dopo la mia richiesta di altre foto prima dell'acquisto (prontamente inviate al mio indirizzo email) è stato furbo a mandarmene da varie angolazioni tranne che da quella in grado di farmi vedere il difetto di cui sopra, ne tantomeno mi ha mai menzionato questo difetto ribadendo le perfette condizioni dell'apparecchio.

Inoltre la confezione mi è arrivata PRIVA DEGLI AURICOLARI.

tirando le somme VENDITORE SCORRETTO E SCONSIGLIATO.

Ultima modifica di walter86r : 01-10-2011 alle 08:40.
Old 01-10-2011, 11:43   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Pacco spedito stamattina!!!
venditore ci fai sapere qualcosa?
Old 01-10-2011, 11:48   #16
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

ciao ragazzi scusate l'assenza.

Allora, come ho già detto all'acquirente via e-mail non so come sia stato possibile che l'abbia ricevuto con un'ammaccatura. Se è così gentile da postare una foto così vediamo le condizioni.

Per le cuffie, grazie per la segnalazione, è stata una mia dimenticanza, ma purtroppo non le trovo più.

P.S. prima di dire ai 4 venti venditore sconsigliato e poco corretto cerca di fare un accordo con lui e di risolvere la situazione...io di queste cose non ne ho mai fatte...puoi cercare in giro nei vari forum di telefonia, di reflex ecc ecc...

Antonio
Old 01-10-2011, 13:38   #17
walter86r
Member

Quote:
ciao ragazzi scusate l'assenza.

Allora, come ho già detto all'acquirente via e-mail non so come sia stato possibile che l'abbia ricevuto con un'ammaccatura. Se è così gentile da postare una foto così vediamo le condizioni.

Per le cuffie, grazie per la segnalazione, è stata una mia dimenticanza, ma purtroppo non le trovo più.

P.S. prima di dire ai 4 venti venditore sconsigliato e poco corretto cerca di fare un accordo con lui e di risolvere la situazione...io di queste cose non ne ho mai fatte...puoi cercare in giro nei vari forum di telefonia, di reflex ecc ecc...

Antonio
ALLORA:

in primis sei tu quello dalla parte del torto, sei tu quello che ha venduto una cosa per "PERFETTA" quando invece non lo era, sei tu quello che deve cercare un accordo con me.
Ora siccome la tua mail di risposta è stata questa:
"Buon giorno Valter
ma di quale ammaccatura stai parlando?
Io il telefono te l'ho spedito in perfette condizioni come ho scritto nell'annuncio!"

io non ci trovo nulla che mi faccia pensare neanche minimamente ad un qualche tipo di accordo.

Per quanto riguarda il "danno", in base alle foto che posto di seguito, si evince che è assolutamente impossibile che il telefono si sia danneggiato durante il "viaggio" nel pacco in quanto, oltre al fatto che l'imballo era fatto a regola d'arte (e di questo te ne riconosco il merito), la confezione non da nessunissimo modo al telefono di poter subire un danneggiamento del genere.

Foto scatola

Uploaded with ImageShack.us

il telefono va nella propria sede della scatola, è quindi impossibile che possa essere danneggiato (o almeno è impossibile che subisca un danno come quello delle foto successive) stando chiuso nella sua scatola.

Foto del danno: si vede chiaramente che è un danno derivante da violento urto con qualcosa, oppure di caduta

scusate per le foto ma sono fatte con una videocamera.

La cromatura come si vede è segnata da parte a parte e questo comporta che scricchiola leggermente se viene toccata. Inoltre il coperchio posteriore non chiude proprio alla perfezione per via del "bozzo"

Inoltre aggiungo che le strisce di scotch che avevi messo col tuo nick ad eventuale segnalazione di "forzatura" del pacco sono state la prima cosa che ho controllato in maniera a dir poco maniacale senza ovviamente riscontrare segni negativi, quindi escludo che qualcuno abbia aperto il pacco nel giorno in cui tu l'hai lasciato presso l'ufficio postale in attesa che partisse poi il giorno successivo perchè il tuo amico di famiglia ti aveva detto che i terminali erano fusi

Comunque io sono aperto a qualsiasi tipo di trattativa...e ad editare i miei messaggi non ci metto tanto...
Ma se permetti per il momento mi ritengo AMPIAMENTE INSODDISFATTO dell'acquisto fatto, in primis perchè mi sento preso per i fondelli, sia per il telefono non perfetto, sia per la mancanza degli auricolari.

Ultima modifica di walter86r : 01-10-2011 alle 13:47.
Old 03-10-2011, 07:45   #18
walter86r
Member

bhè io le foto le ho postate...ma questo "silenzio" mi pare confermi parecchie cose...

EDIT:
volevo avvisare che non credo riuscirò a connettermi fino a mercoledì sera/giov mattina.

Ultima modifica di walter86r : 03-10-2011 alle 08:48.
Old 03-10-2011, 08:08   #19
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
mi dispiace per l'accaduto ma vedrari che troverete una soluzione, dai un po' di tempo al venditore sai non si puo' essere sempre attaccati al forum
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 08:10   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
venditore direi che se l'acquirente dice che il pacco era intatto e giustamente il cell era dentro la sua scatola, un danno del genere è particolarmente difficile da prodursi.
ci fai sapere qualcosa?
ti invito a fare un proposta di rimborso (parziale o totale) al compratore.
tenetemi aggiornato.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian