|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
STAMPANTE 100 euro
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di una stampante multifunzione a colori con fotocopiatrice per il quale si possibile acquistare cartucce compatibili ad un buon prezzo. Vorrei dei consigli perché i negozianti non hanno molta padronanza dell'argomento. Aspetto le vostre risposte.. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti serve fotografica o "business"?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mi serve per stampare libri appunti universitari... quindi mi interessa che sia prevalentemente veloce e che mi permetta anche di fotocopiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
allora una epson sx130 (o bx305 se vuoi pure il fax) o una qualsiasi brother, in pratica meno spendi e meno rimpianti avrai quando la testina finirà il suo ciclo
![]() oltretutto prendendo uno di questi modelli puoi comprare le cartucce ricaricabili autoresettanti e ink in flaconi, così risparmi ancora di più rispetto alle compatibili ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho notato che le catucce ricaricabili a inchiostro hanno un prezzo maggiore di quello della stampante, per quanto riguarda le epson. mi potresti dare il nome del modello di qualche brother??? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
le cartuccie puoi comprarle benissimo dalla baya made in china, tanto sono uguali a quelle che vendono qui in italia con la piccola differenza che costano 1/3 di quelle vendute qui nel bel paese
![]() per le brother boh, una vale l'altra ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.