|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE + sped] ATI HD6790 1 Gb DDR5
Vendo questa ottima scheda video esattamente come nuova, circa un mese di vita e 23 di garanzia residua.
Completa di tutta la dotazione originale. E' esattamente questa: http://www.overclockers.com.au/article.php?id=960309 Chiedo 90 euro spese di spedizione con corriere in 24 ore incluse Prezzo non trattabile Solo realmente interessati Non scambio con niente Commenti sul prezzo in privato Ultima modifica di ste_ita : 26-09-2011 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Zena
|
coda a mano
Ciao,sarei interessato a mano con limatina se garanzia negozio italiano e perfettamente funzionante ,attendo notizie grazie ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
Posso chiedere la lunghezza in cm del pcb?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
coda.
secondo te ci va in questo case? http://imageshack.us/f/825/sosuzionecase.jpg/ ha bisogno di alimetazione supplementare? ps: cos'è quel connettore visualizzato nella terzultima foto a destra partendo dal basso? ![]()
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 26-09-2011 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
se vieni a prendertela sono 80 euro, acquistata da Pixmania Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Dovrebbe starci ma per sicurezza ti conviene prendere le misure, richiede alimentazione tramite connettore a 6 pin.[/quote]
rimango interessato, faccio le verifiche per il case.
![]() |
#8 |
Member
|
ciao, ti mando pm per accordo
![]() |
#9 |
|
coda spedita al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ciao ste_ita,
ho montato la scheda ed è tutto perfetto. Trattativa conclusa positivamente,venditore affidabile e consigliato. Ciao alla prox
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.