|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
Luci dietro al monitor
Non so se è la sezione adatta ma non sapevo dove postarlo.
http://www.ambx.com/index.php?option...ambx&Itemid=89 Ho trovato queste luci "dinamiche" che fanno luce dietro al monitor/tv, le ho trovate su un noto sito a 100€. Valgono la pena secondo voi o sono un froceria inutile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Neanche un parere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Per Dinamiche cosa intendi?
Io ho installato da poco dietro al Plasma un kit di luci al led Dioder di Ikea e l'effetto è veramente bello. Puoi scegliere tra 7 colori differenti... puoi sceglierne uno fisso oppure mandarli a rotazione o con effetto di fading. Costo 29€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() a me cmq piacciono solo dal punto di vista estetico, ma mi darebbero parecchio fastidio a livello visivo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sembran belle, però boh, ho idea che alla terza volta che cambiano colore mi fan venire il nervoso e le lancio dalla finestra
![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
appunto, avere una luce di fronte che cambia continuamente colore è brutto... meglio il sistema adottato da luxor, un solo colore fisso a cui ti abitui
![]() |
#7 |
Bannato
|
Vorrei provarle
![]() Quasi quasi faccio la follia e le prendo, al massimo se dietro al pc mi danno fastidio le posso mettere dietro la tv! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.