|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Devo buttare tutto?? Aiuto con Realtek HD audio
Ciao a tutti...allora, premetto che sto impazzendo.
Ieri sera ho spostato la scheda video (una ati 5850) dal 1° slot al 2° slot pci-e per non buttare aria calda sul dissipatore. Risultato? L'audio ha smesso di funzionare. Usavo (e funzionava) l'audio integrato Realtek (la mobo è una p8p67-m pro), ma da quel momento in poi è saltato tutto. In pratica ora la scheda audio la vede, ma dice sempre che le casse non sono collegate. Nel bios è rimasto tutto come prima, e la periferica audio integrata sta su Enabled. Ho formattato, senza risolvere nulla. Ho provato a disattivare l'audio HDMI ati, ma non ho risolto nulla. Ho disinstallato la periferica e reinstallata più volte, senza successo. Non so più che fare...quando inserisco il jack sento del rumore, ma windows non produce alcun suono e dice che le casse e le cuffie non sono collegate. Che posso fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.asus.it/Motherboards/Inte..._PRO/#download
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
si, tutto inutile...alla fine ho comprato un'altra scheda audio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.