|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[Rm] Cerco materiale Liquido (WB Reservoir/top laing rad biventola)
salve a tutti ... come da titolo cerco del materiale per impianto a liquido e in particolare
1 radiatore biventola di buona qualità con ventole silent incluse 2 waterblock 775 o 115* pulito e efficiente (NO versioni plexy) 3 Vaschetta del tipo Top per pompa Laing (ho la pompa ma non ho piu' il top) il tutto a prezzo di realizzo (cioè a poco) fate le vostre offerte o lincatemi i vostri topic di vendita SOLO se c'è il materiale indicato vorrei spendere una 70 di euro in tutto come massimo il wb non deve essere per forza di ultima generazione am tenuto bene e performante lo stesso dicasi degli altri componenti grazie a tutti e buoni affari. ![]() Ultima modifica di Agilulfo : 06-09-2011 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
fatta proposta per
radiatore magicool elegant radiator 240 full rame wb ek supreme lt acetal e rame ventole nanoxia fx 2000 con bundle comprensivo di regolatori di velocità 30+27+14+SS= 71+7 con spedire web (pardon avevo sbagliato il conto scrivendo 68) includendo discaccoppiatori in gomma 2 raccordi e viteria wb ![]() (come favore disponibile anche a includere top preso da aquatuning se mi paghi il prezzo dell'oggetto ma non la spedizione)
più di 50 trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di pax87 : 06-09-2011 alle 16:25. Motivo: correzioni varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
D-Tek Fuzion v2 + Quad Nozzle ---20€
XSPC Reservoir for Laing DDC ---20€ Il wb e' compatibile con socket 775, e credo che per quel socket sia il piu performante! Ha anche il quad nozzle(acquistato a parte) fatto apposta per i processori quad core. La vaschetta e' proprio qualla per le laing DDC, me aumenta moltissimo le prestazioni! Vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2380603 se ti interessa qualcos'altro xk vendo un impianto completo. Manda pm please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up ... soprattutto per radiatore biventola, meglio se con kit di montaggio esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.