|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Cerco programma semplice per archiviare password
Ciao,in rete ci sono centinaia di software ,ma quello che vorrei é un programma semplice che mi permetta di archiviare le psw.In sintesi una volta aperto mi dovrebbe semplicemente dire:indirizzo web e password.Lo cerco in italiano.Per farmi capire meglio ora le psw. le scrivo su fogli cartacei e vorrei semplicemente poterle archiviare nello stesso modo sul pc.I programmi che ho trovato sono molto complessi e non fanno al mio caso.Grazie dell'aiuto,ren.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Eress,ho visto ma sono in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
prova keepass....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Provato keepass,ma io cerco un programma semplice e immediato,praticamente un database.ren.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Per me i migliori rimangono Keepass & Password Safe.
Sono disponibili anche le rispettive versioni senza installer. Io mi trovo benissimo. http://keepass.info/ http://passwordsafe.sourceforge.net/
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ragazzi sto provando keepass ma è complicato, perchè prima di tutto non corrisponde ai tasti scorciatoia , per dire mi voglio loggare qua schiacciando ctrl+v dopo aver messo il mio user e password in keepass, e non succede niente.
poi se faccio tasto destro da keepass su auto digitazione me li digita sbagliati del tipo al posto dell'user la password e viceversa.. come mai? ![]() uso la versione portable 1.20 perchè è senza setup pensavo fosse un programma bomba che al primo colpo funzionasse, visto che è cosi consigliato e reclamizzato. Mi sbaglio io in qualcosa o è davvero complicato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.