|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Aiuto.. Router morto!
Ciao a tutti,
ho un Asus RT-G32 router wireless, che era collegato in bridge con un Modem ADSL D-link DSL320B. Mentre navigavo in wireless su internet, improvvisamente è scomparsa la connessione. Ho guardato il modem ed era tutto ok.. ho provato a riconnettermi all'hotspot del router e boom.. mi diceva che era impossibile connettersi. Dopo una quindicina di minuti che provavo a riconnettermi è pure sparito l'SSID dalle connessioni disponibili. Il router aveva tutte le lucine a posto, quindi ho provato a connettermi con il cavo e.. nulla! Neanche col cavo funziona. Ho provato a resettarlo e ancora nulla, è proprio morto come se non funzionasse più. Ho staccato tutti i cavi, lasciando solo quello di alimentazione e l'ssid wireless non c'è neanche dopo il reset, anche se la luce della WLAN è tranquillamente accesa, testato anche con altri dispositivi. In pratica non posso accedere alla configurazione del router in locale, perchè è come se non esistesse.. non posso fare assolutamente nulla a livello software! Ho provato a specificare l'indirizzo IP in 192.168.1.4 e altre cose nonostante sia dotato di server DHCP, ma non ne vuole sapere. Ovviamente se mi connetto al D-Link col cavo funziona tutto perfettamente, internet compreso.. Che cosa può essere successo? Non ci sono stati sbalzi di corrente nè nulla.. qualcuno sa come potrei risolvere? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
provato con un semplice reset per portarlo alle impostazioni acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Si, ho già provato. Sia tenendo premuto il pulsante di reset per diversi secondi, sia premendolo ripetutamente in preda ad un attacco d'ira
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.