|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 1196
|
Brani persi iTunes
Ciao a tutti ragazzi...
ho acquistato parecchia musica su iTunes... l'altro giorno mentre sfogliavo la libreria ho notato che mi mancavano 2 album acquistati. Probabilmente sono andati persi per una cancellazione accidentale. Non ho backup di quegli album in quanto erano stati praticamente appena acquistati. Posso riscaricare in qualche modo i brani senza ripagarli? Grazie
__________________
Macchina da gioco: CoolerMaster Elite 130 - XFX 550W - Asrock H87M-ITX - Intel i7-4790 - Corsair 2x4Gb Vengance - Sapphire 290x Tri-x OC - 2x120GB Samsung 840 Raid 0 Macchina da lavoro: SONY Vaio SVS1511W9EB - i7-3612QM - 8GB RAM - Samsung 840 EVO 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
|
Se non hai urgenza assoluta, mi sa che ti conviene aspettare direttamente che iCloud diventi pubblico.
Altrimenti devi mandare una mail alla Apple cospargendoti il capo di cenere chiedendo perdono per l'errore commesso, affinché te li facciano riscaricare (ora come ora, le app le puoi scaricare quante volte vuoi mentre la musica te la farebbe pagare di nuovo).
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 1196
|
Quote:
Grazie per la dritta... Porca vacca, ho cancellato accidentalmente la cartella dell'album mentre sistemavo il tutto. In pratica ho aggiornato 2 album ad iTunes Plus, così da avere una qualità maggiore rispetto a prima. Ora mi ritrovo con i cd di backup di quello vecchio e non ho più i nuovi...
__________________
Macchina da gioco: CoolerMaster Elite 130 - XFX 550W - Asrock H87M-ITX - Intel i7-4790 - Corsair 2x4Gb Vengance - Sapphire 290x Tri-x OC - 2x120GB Samsung 840 Raid 0 Macchina da lavoro: SONY Vaio SVS1511W9EB - i7-3612QM - 8GB RAM - Samsung 840 EVO 256GB Ultima modifica di Billy-joe : 31-08-2011 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 1196
|
Ho mandato una mail al servizio clienti. Molto gentili! Mi hanno risposto praticamente subito e, fornendogli il numero d'ordine, mi hanno riabilitato il download dei 2 CD in questione. Tutto risolto in mezz'ora (tempo tra l'invio e la ricezione della mail).
__________________
Macchina da gioco: CoolerMaster Elite 130 - XFX 550W - Asrock H87M-ITX - Intel i7-4790 - Corsair 2x4Gb Vengance - Sapphire 290x Tri-x OC - 2x120GB Samsung 840 Raid 0 Macchina da lavoro: SONY Vaio SVS1511W9EB - i7-3612QM - 8GB RAM - Samsung 840 EVO 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.