|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Macbook Pro 13" 2011 : dove acquistarlo ?
Ciao a tutti, è qualche giorno che sto alimentando un' indecisione su dove acquistarlo.
C'è in corso un' offerta della catena del Gigante a 899€, ma danno solo 1 anno di garanzia, ne ho sentiti un paio. Inoltre ho trovato un' altra offerta a 120€ meno rispetto al prezzo ufficiale, presso i negozi @Work, ma la garanzia è sempre un anno. A questo punto cosa conviene fare secondo voi ?? Accontentarsi di un anno oppure acquistarlo tramite canali ufficiali tipo MW o Saturn e avere 2 anni ? Grazie per consigli ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Anche se tu lo comprassi sullo store apple la durata della garanzia è sempre di 1 anno, poi la puoi espandere.
Io, se fossi al posto tuo, se il prezzo è vantaggioso rispetto al prezzo dello store, lo prenderei anche se ha un anno di garanzia e poi la estenderei prendendo l'apple care che se non erro vale per il secondo e il terzo anno. Certo, non te la regalano, ma la garanzia ufficiale apple è tutto un altro andare rispetto a quelle dei centri commerciali (sia in fattore di tempistiche che di professionalità). Parere mio!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
se in tutti i posti è lo stesso modello, ti consiglio di prenderlo dove costa meno e poi fare apple care tramite apple.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.